Pequod Acoustics regala il suo sound a Dimmish, dj producer italiano conosciuto nel mondo 

Nel DNA di Pequod Acoustics, brand che produce casse acustiche Hi-Pro 100% Made in Italy, speaker ormai conosciuti nel mondo per la pulizia del loro sound e per un design che si fa notare, c’è da sempre l’innovazione. Per questo lo staff Pequod Acoustics, non si stanca mai di mettere in campo nuovi progetti e nuove collaborazioni. 

Una delle più recenti iniziative, nata grazie al lavoro del distributore italiano di Pequod Acoustics RdaPro e Marco Bergantino, è il dj set che Dimmish ha interpretato a Prato, a BesteHUB, una bella location post industriale, usando un impiando audio Pequod rosso fiammante… 

Dimmish, artista italiano conosciuto ormai in tutto il mondo o quasi per la qualità della sua musica elettronica, ha fatto ascoltare  in anteprima tante tracce tratte dal suo prossimo album. L’album uscirà nel corso del 2023.

L’evento, a cura di Freaky Deaky, ripreso dai videomaker ZERO., sarà trasmesso a breve online. Tra gli altri hanno partecipato il fashion brand MONOBI e pure gli Skorpions, anche loro dj.

//

Cos’è Pequod Acoustics?

Le casse Pequod Acoustics, dopo essersi fatte notare per le loro forme generose, mettono insieme la qualità sonora dell’hi fi e la versatilità degli impianti audio professionali, per questo sono Hi-Pro. Progettate secondo una tecnologia innovativa, hanno un design che colpisce… ma non è una scelta dei due ingegneri fiorentini, Andrea e Simone Ugolini, che le hanno create. “Non potevano che avere questa forma, creata dal suono stesso”, spiegano. Pequod Acoustics è un brand ormai affermato a livello internazionale ed ha distributori in Spagna, Francia, Turchia, Israle e Palestina, Cina,Vietnam, Russia, India e Corea del Sud. 

www.pequodacoustics.com