Chi non è dj a volte si perde sui vari siti musicali. Forse proprio per questo Modus Dj ha deciso di far ascoltare tutta quanta la sua “Come and go with Me”, brano pubblicato da Purple Music, la label di Jamie Lewis, un riferimento per chi ama la house, direttamente sulla sua pagina Instagram.

Spicca la voce unica di Andrea Love, c’è ritmo, c’è melodia… e c’è energia. Non è stato un anno facile per Modus Dj, il 2020, come per nessuno di noi. Ma musicalmente i risultati non sono mancati: di “Come and go with Me” è uscito anche un bel remix curato da Jamie Lewis, il boss di questa label. Perché si tratta proprio una gran bella canzone.

Su Traxsource nel 2020 la musica prodotta da Modus Dj ha raggiunto ottimi risultati nel 2020: Un piazzamento in Hype Charts, Weekend Weapons, Essentials e due Features nelle Dj charts… e ben cinque piazzamenti nella Top 100 in questo shop musicale, il più utilizzato dai dj che cercano musica particolare.

La bella notizia per i fan della house è che Modus Dj è da tempo al lavoro su nuovi brani e presto il proporrà a chi ama la house… e pure a tutti gli altri.

Modus ft. Andrea Love – “Come and Go with Me”

https://www.instagram.com/p/CKTZVZYKsPR/
www.traxsource.com/title/1400930/come-on-and-go-with-me
www.beatport.com/release/come-on-and-go-with-me/3081547