Dal 21  gennaio al 21  marzo 2021 Rigoni di Asiago e la Nocciolata lanciano il grande concorso che distribuirà una pioggia di premi prestigiosi e tecnologici per i consumatori della deliziosa crema biologica al cacao e nocciole.

Qual è il vostro rapporto con i numeri, con quei numeri ricorrenti che, prima o poi, finiscono per attirare l’attenzione? Nel corso del tempo la numerologia ha influenzato sia la letteratura sia la scienza, annoverando tra i suoi studiosi matematici come Pitagora e filosofi come Jung.
Il sopracitato 21, che compare per ben tre volte nel concorso di Nocciolata, probabilmente sarà saltato all’occhio anche a voi così, per la serie “non è vero ma ci credo”, confermiamo ai più curiosi (e ai meno scettici) che questo numero, nella sua simbologia, risulta essere un vero portafortuna, rappresentato da quel 3 e quel 7 (3×7=21) che vengono considerati i numeri della perfezione.

Che c’entra tutto questo con Nocciolata?

IL CON(pluri)CORSO

Il 21 gennaio partirà un favoloso concorso dedicato proprio a Nocciolata, la famosa e premiata crema biologica al cacao e nocciole di Rigoni di Asiago.
Il concorso continuerà per due mesi, fino al 21 marzo 2021 e coinvolgerà le insegne della Grande Distribuzione di tutta Italia!

Partecipare è facile! 
Sarà sufficiente acquistare almeno due vasi di Nocciolata, di qualsiasi versione e formato. A questo punto si dovrà scaricare l’App in realtà aumentata “Nocciolata”, da Google Play Store o dall’App Store, e seguire le indicazioni per partecipare al concorso. In palio ci sono 1000 chiavette USB, 60 iPhone SE e, per l’estrazione finale, 5 splendidi Mac Book Pro 13”! Per qualsiasi chiarimento potete consultare il regolamento sul sito rigonidiasiago.it 

NOCCIOLATA

Quelli che l’hanno assaggiata consigliano a chi non lo ha ancora fatto di provarla,  sicuri che non l’abbandoneranno più!
Perchè Nocciolata è una crema biologica al cacao e nocciole, realizzata con ingredienti di altissima qualità.
E’ disponibile in tre versioni: Classica, ottenuta con le migliori nocciole, il cacao Trinitario, lo zucchero di canna, il latte scremato da allevamenti all’aperto, il burro di cacao e l’estratto di vaniglia del Madagascar; Senza latte, perfetta anche per gli intolleranti al lattosio e per i vegani e Bianca, con ben il 30% di nocciole.
Nocciolata è senza glutine e senza olio di palma, non contiene aromi artificiali e grassi idrogenati.
Allora, cosa resta da fare? Soltanto acquistare la Nocciolata di Rigoni di Asiago, in modo da poter gustare un prodotto 100% bio, fatto di ingredienti di alta qualità. Un peccato di gola imperdibile!

Se poi credete alla fortuna, confidate nel 21 e partecipate al concorso!