“Teniamo duro amici… La musica scaccia i pensieri per chi l’ascolta e anche per chi la fa e la compone”, ecco come racconta ai suoi follower sui social il dj producer sardo Sandro Murru Kortezman questo complicato periodo per chi fa musica e pure per tutti gli altri. Ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, dalle ore 15 alle 16 su Radio Supersound ecco Soundback, il suono che ritorna. Il programma si può ascoltare su www.radiosupersound.it.

Non è l’unico appuntamento in programma per Sandro Murru Kortezman in questo periodo, per fortuna. Grazie al supporto dei suoi partner, tra cui Pischedda Carburanti, ecco le dirette sui social: sabato 23 gennaio alle 22 è in diretta su Facebook, mentre dalle 23 è in diretta su Instagram.

E che succede domenica 24 a pranzo? Siccome la Sardegna è per fortuna in zona gialla ed i locali sono aperti fino alle 18, ecco il pranzo musicato e animato da Sandro Murru Kortezman allo Charme di Settimo San Pietro (Cagliari). Il tutto, in totale sicurezza, secondo il protocollo aggiornato.