MOLO – Brescia: 17/5 Random (una festa a caso), 18/5 Second Night, 26/5 Jacob Forever

MOLO – Brescia: 17/5 Random (una festa a caso), 18/5 Second Night, 26/5 Jacob Forever

Dopo l’opening party bagnato e decisamente fortunato dell’11 maggio,  MOLO – Brescia continua a far ballare con stile. Quello di inaugurazione è stato party scatenato che ha visto la presenza di tanti ragazzi provenienti da tutta la provincia di Brescia e non solo nonostante il maltempo. Il locale infatti è un vero giardino estivo, all’aperto,

Dopo l’opening party bagnato e decisamente fortunato dell’11 maggio,  MOLO – Brescia continua a far ballare con stile.
Quello di inaugurazione è stato party scatenato che ha visto la presenza di tanti ragazzi provenienti da tutta la provincia di Brescia e non solo nonostante il maltempo. Il locale infatti è un vero giardino estivo, all’aperto, ma a strutture strategiche è in gran parte al coperte… per cui chi ha voglia di divertirsi non deve certo aver paura del maltempo.
Ma che si balla al MOLO – Brescia?
Venerdì 17 maggio 2019 è la volta di Random, un party il cui sottotitolo / hashtag dice un po’ tutto: #unafestaacaso (…) Chi non ha voglia di far semplicemente tardi con il sorriso con gli amici in una bella festa a caso? Per quel che riguarda la musica, no problem:  “Pescheremo A CASO tra i più grandi successi di tutti i tempi, spaziando A CASO da un genere all’altro!”, dicono gli organizzatori di Random. Dress code? “Vestitevi assolutamente A CASO! 𝗦𝗢𝗟𝗢 vestendovi 𝗔 𝗖𝗔𝗦𝗢 potrete avere in regalo i gadget UFFICIALI di Random, una festa a caso: t-shirt, occhiali, lecca lecca e tanto altro…”.
Sabato 18 maggio 2019 invece va in scena una scatenata MOLO second night che vede sul palco e in console molti dei professionisti protagonisti nel party d’apertura: Pasq e ATCG in console, ad alternare sonorità che fanno muovere a tempo chiunque, al microfono invece ci sono Toma e Mapez.
Chiudiamo con il party del 26 maggio 2019: è un live di Jacob Forever, uno dei massimi protagonisti della scena latina nel mondo. Si entra già alle 20 e prima e dopo il concerto la musica è quella di Dj Jasel e Dj Javi de Cuba, mentre al microfono c’è l’energia di Javi de Cuba. Jacob Forever è un celebre artista cubano, seguito da milioni di sostenitori sui social. Subito dopo il suo concerto a Brescia, sarà protagonista pure a Roma (14 giugno) e a Milano (15 giugno). Sul palco del MOLO presenterà al pubblico italiano i suoi più grandi successi che lo hanno portato a collaborare con i più importanti cantanti cubani del momento e non solo. Tra gli altri c’è “Hasta que se seque el Malecon ” (che conta più di 100 milioni di ascolti su Spotify.
Eventi Facebook MOLO (con tutti i dettagli, orari, prezzi, etc)
17/5 Random® • Brescia • Molo
26/5 Jacob Forever – live al “Molo” – Brescia
MOLO Brescia
informazioni 3332105400 – 3925090313
via Sorbanella 3, Brescia

Posts Carousel



Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos