Moroni Gomma, negozio di culto a Milano per l’arredamento e l’oggettistica e continua fonte di ispirazione con le sue originali vetrine su Corso Matteotti e uno spazio espositivo su 3 livelli dedicati ai migliori brand internazionali, ripensa nella veste grafica e nei contenuti il proprio principale strumento di comunicazione con il mondo, ed elemento sempre più importante per la vendita. E’ on-line il nuovo sito moronigomma.it, vetrina virtuale del celebre showroom di accessori di design che negli anni si è fatto conoscere ed apprezzare per la sua filosofia attenta alla funzione come alla forma, per la ricerca di quel tocco in più che rende ogni oggetto unico e comunque sensibile alle diverse chiavi di lettura del vivere contemporaneo …

L’appeal di immagini a tutto campo, la semplicità di navigazione e la pulizia grafica sono 3 ingredienti importanti della nuova interfaccia, ma la punta di diamante del nuovo sito è senza dubbio la sezione e-shop, totalmente ripensata rispetto a quello precedente per rendere gli acquisti un’esperienza immediata, interattiva e accattivante

L’e-shop propone un’ampia offerta, sicurezza delle transazioni e velocità di consegna. La ricerca dei prodotti può avvenire per tipologia o per marchio, con la possibilità di visualizzare le ultime novità inserite, i prodotti più visti e quelli più venduti.

Una sezione è appositamente dedicata allo showroom di Corso Matteotti 14. Considerato uno dei negozi “storici” di Milano, dalla iniziale specializzazione nella gomma si è trasformato negli anni in un concept store che offre oggettistica originale e ricercata per la casa, privilegiando in tutta la proposta oggetti con un’alta componente di sfiziosità, funzionalità, e naturalmente, design. Se il piano terra dello store è dedicato all’oggettistica dei marchi internazionali che parlano i linguaggi più all’avanguardia in termini di ricerca, ironia, estetica e funzionalità, l’ammezzato propone una selezione di accessori per la casa, dall’illuminazione alle sedute. Curate ambientazioni per il living e l’home office (con divani, divani letto, chaise longue, cassettiere, tappeti) occupano invece il primo piano.

Infine, una sezione consente di visualizzare un estratto delle newsletter periodiche, ovvero un focus sui prodotti novità, sugli eventi organizzati presso lo showroom e su approfondimenti tematici dedicati alle festività ed alle fiere. E se si vuole essere costantemente aggiornati sul mondo Moroni Gomma, è possibile iscriversi alla newsletter periodica o seguire la pagina Facebook.

www.moronigomma.it

S. Valier