Morto tra una settimana…o ti ridiamo i soldi, una commedia esilarante dai toni horror che riesce con fine ironia a trattare il delicato tema della morte, sarà nei  cinema italiani dal 22 novembre 2018.
Imperdibile la straordinaria interpretazione di Tom Wilkinson (due candidature ai premi Oscar)  nelle vesti di un killer che ha fatto della sua professione un’attività “normale”, quasi che uccidere persone fosse un lavoro come un altro, con obiettivi da raggiungere,  stipendio e pensione. Anche Aneurin Barnard, nei panni del giovane scrittore che tenta il suicidio varie volte ma senza successo, interpreta al meglio l’infelicità dei giovani d’oggi, sempre alla ricerca di una loro collocazione nel mondo del lavoro e, ovviamente del vero amore. 
William (Aneurin Barnard) è un giovane scrittore profondamente insoddisfatto della sua vita che, dopo aver tentato più volte di suicidarsi, decide di ingaggiare Leslie (Tom Wilkinson), killer professionista prossimo alla pensione, per porre fine ai propri tormenti. Con un contratto firmato, William attende di morire entro una settimana ma la sua vita prende improvvisamente una piega inaspettata: trova un editore, si fidanza con la ragazza dei suoi sogni, e di conseguenza non ha più voglia di morire. Ma per Leslie il contratto non è più rescindibile… quindi William ha una settimana per sfuggire al killer che lui stesso ha pagato. 
Una commedia superlativa che vi farà ridere a più non posso con uno strepitoso Tom Wilkinson (Se mi lasci ti cancello, Michael Clayton).