Nell’esclusiva  location  dell’hotel Nhow Milano,  caratterizzato da arredi di design ed ubicato  nel creative district più “in” di Milano, apre la Mostra Hello, Stranger! 15 Maggio/25 Ottobre 2014, l’esposizione-percorso che accoglie tutti i visitatori, quelli che arrivano per la prima volta e quelli che ritornano nella città meneghina.

Un viaggio unico, che si snoda dalla lobby al quarto piano dell’hotel, in cui sono proposte una varietà inaspettata di opere d’arte e di design di 19 artisti internazionali tra cui Ludmilla Radchenko, Daniel Nicolas Schiraldi, Marco Rizzo, Ryan Heshka e Claudio Onorato. Le opere si integrano perfettamente nella struttura innovativa dell’hotel che, grazie a soluzioni architettoniche e di arredo uniche, è di per se un pezzo di arte e design.

 La mostra sarà inaugurata giovedì 15 maggio e rimarrà negli spazi del nhow, visitabile da tutti fino al 25 ottobre 2014. Durante l’inaugurazione sarà proiettato nel tunnel d’entrata un video prodotto da Shiroppo Studio Kursk Apparatus e Forever Fiori.

 nhow definisce una nuova generazione di hotel non convenzionali, life-affirmative, cosmopoliti e sempre in movimento. Reinterpreta spazi, tempi e servizi fin dall’inizio del soggiorno: appena si entra nell’albergo, dai corridoi alle stanze, ti avvolge completamente. Come sintesi di un nuovo modo di godersi la vita, nhow introduce un nuovo livello di ospitalità e ha l’obiettivo di diventare un riferimento per i movimenti culturali, sociali e artistici più innovativi delle grandi città, globalizzate e in continuo cambiamento. Il concept nhow è il brand lifestyle di NH Hotel Group implementato a Milano, dove si uniscono design e moda, a Berlino, focalizzato su design e la musica, ed il nuovo nhow Rotterdam, che mette in mostra artisti famosi, designer conosciuti e talenti locali in erba, una piattaforma per condividere l’arte urbana e progressive.

Foto by nhow Milano