[dropcap]M[/dropcap]y Energy, il concorso online indetto da Dole, arriva alla seconda fase, incentrata sui Berries, che dal 23 giugno metterà in palio fantastici premi.
Ogni giorno  fino al 28 luglio, accedendo al sito www.dole-myenergy.it e, a seguito della compilazione di un form di registrazione, sarà possibile tentare la fortuna mettendosi alla prova in un semplice gioco.

Si potrà vincere quotidianamente e in modalità instant win 1 GiftCard Mondadori del valore di 30 euro da spendere presso tutte le librerie Mondadori presenti in Italia, oppure direttamente online sull’e-store http://www.mondadoristore.it/. Tra tutti coloro che avranno giocato, inoltre, verrà effettuata l’estrazione finale che eleggerà i 2 super vincitori che potranno aggiudicarsi ciascuno 1 e-Ridle Kindle Paperwhite 3G.

[dropcap]I[/dropcap]l concorso sarà veicolato in-store con una comunicazione dedicata su tutte le confezioni di Berries Dole e sarà promosso mediante una specifica campagna adv online, i social media ed attività di PR.

Infine, con il supporto scientifico del Dole Nutrition Institute e sempre in stile edutainment, Dole quest’anno ha realizzato un’altra importante novità: tutti coloro che visitano il Blog Dole hanno la possibilità di consultare e scaricare i Quaderni #MyEnergy, interessanti brochure tematiche dal formato tascabile, con consigli e informazioni utili.

“I Quaderni sono ricchi di suggerimenti su come seguire in concreto tutti i giorni, senza richiedere particolari sforzi ed eccessive rinunce, una buona e corretta alimentazione e una vita sana, facendo il pieno di benessere”, racconta Cristina Bambini, Responsabile Marketing Dole Italia.

L’ultima brochure pubblicata è, appunto, il Quaderno Speciale Berries, una edizione straordinaria che va a completare l’insieme delle attività previste nell’ambito della promozione sui Piccoli Frutti e che va ad affiancare le altre pubblicazioni tematiche già disponibili online: Bellezza, Benessere della Donna, Controllo Peso e Gravidanza.

Dole Italia è la filiale italiana della Dole Europe GmbH, ramo della Dole Food Company Inc con sede in California, azienda che da oltre un secolo e mezzo di storia è specializzata nella produzione, distribuzione e commercializzazione di una vastissima selezione di prodotti di alta qualità: frutta fresca, frutta da coltura biologica e frutta snack già pronta da gustare. Impresa familiare guidata da David H. Murdock, venne fondata nel 1851 con la creazione della società Castle&Cooke e la cui attività proseguì con la costituzione, per mano di James Drummond Dole, della HawaiianPineapple Company, dedita alla coltivazione degli ananas alle Hawaii. 150 anni di storia che hanno permesso a Dole Food Company di divenire il più importante player mondiale di ortofrutta, rinnovando quotidianamente ai propri consumatori, quella promessa sulla quale James Drummond Dole fondò la sua attività “Qualità, qualità e ancora qualità”. Eccellente qualità dei prodotti che si traduce in alta qualità nella vita e, dunque, in responsabilità sociale ed ambientale con ampi programmi di sostegno nei paesi di coltivazione, nella garanzia di un sistema alimentare sicuro, salutare e piacevole e nell’assicurazione del migliore benessere per le persone, per i clienti e i partner e per i consumatori.