Sabato 25 luglio inizia l’estate di Naïades Summer Club, un nuovo spazio pensato per far tardi con stile a Verbania, sul Lago Maggiore. Al mixer come special guest arriva Tommy Vee, uno dei dj italiani più stimati nel mondo e con lui sul palco al violino c’è Mark Lanzetta, un virtuoso dello strumento.

Naiade, nella mitologia classica, è una ninfa delle acque. Per questo Naïades sembra il nome perfetto per locale che nasce nel verde, sul lago, a Verbania, la città dei fiori. La location di Naïades Summer Club è infatti il celebre parco di Villa Giulia, un importante edificio ottocentesco poi divenuto Kursaal, una sala da ballo immersa nel verde. Tanti anni dopo qui si continua a muoversi a tempo, in totale sicurezza e seguendo le normative anti Covid-19 vigenti, con servizi e beverage all’altezza delle aspettative dei più esigenti. Il tocco finale al club lo danno poi i partner del nuovo club, imprese del territorio che hanno deciso di credere in un progetto che mette insieme nightlife ed eccellenza. A poco più di un’ora da Milano, a un’ora e mezzo da Torino (…) Naïades Summer Club è perfetto per un weekend al fresco, sul lago, al ritmo della musica di grandi dj.

Al sound, per la Opening Night del 25 luglio, pensano artisti di riferimento. Tommy Vee, classe 1973, è uno dei dj simbolo della scena musicale italiana, anche all’estero. Nella sua lunga carriera ha remixato brani di Moby, Green Velvet, Lorenzo Jovanotti e Laura Pausini, di cui ha aperto un concerto a San Siro davanti a 70.000 persone. Tra i suoi più grandi successi T&F vs Moltosugo “La Serenissima”, un vero classico della dance, diventata poi “Stay” nella sua versione vocale interpretata da CeCe Rogers e pure, tra mille altre, DB Boulevard – “Point Of View”. Oltre a far ballare i più importanti club italiani, a Ibiza spesso suona al Blue Marlin, insieme all’amico e collega Mauro Ferrucci. Sul palco con Tommy Vee c’è anche Mark Lanzetta dei ReLight Orchestra, violinista e artista a tutto tondo capace di far emozionare chiunque con il strumento ed una presenza scenica cresciuta in oltre vent’anni di carriera che l’hanno visto calcare i palchi più importanti del mondo, compreso quello dell’Ultra Music Festival di Miami.

Anche lo staff artistico di Naïades Summer Club è all’altezza della situazione: al microfono come special guest arriva Khady Voice, una delle vocalist più richieste in Italia. Dj resident è invece Filippo Marchesini, un professionista attivo da sempre nei più importanti club italiani.

Naïades Summer Club @ Villa Giulia
Corso Zanitello 8 28900 Verbania
info 331 1251993

https://www.facebook.com//NAIADESSUMMERCLUB

Powered by: Jack Social House, Endless Events, Pro Loco Verbania