[dropcap]D[/dropcap]ay – Gruppo Up, importante società attiva nel settore dei buoni pasto e dei servizi alle aziende, ha creato Day Market un e-shop dedicato ai pubblici esercizi che potranno utilizzare il credito dei buoni pasto ritirati, per acquistare online prodotti indispensabili per la loro attività a prezzi imbattibili.
La procedura è semplice ed intuitiva. Si selezionano gli item prescelti tra gli oltre 1500 prodotti presenti, suddivisi nelle sezioni “mangiare, bere, differenziare e conservare”: dalla pasta biologica alla passata di pomodoro, dai succhi di frutta ai piatti di plastica e ai sacchietti per la raccolta differenziata.
Vengono confermati i dati per l’ordine e la spedizione, l’importo richiesto può essere pagato con il credito dei buoni pasto ritirati oppure con PayPal o carta di credito.
In questo modo, si annullano i tempi di attesa per il rimborso dei buoni, il loro valore si converte in moneta virtuale per acquisti immediati.
day-market_home
I vantaggi di DayMarket non finiscono qui perché Day dimezza la commissione prevista sul ritiro dei buoni pasto, rivalutandola, sotto forma di credito, per chi sceglie di fare acquisti sulla piattaforma.
Per acquisti superiori al minimo d’ordine, la consegna tramite corriere è gratuita in tutta Italia.
Il portale Day Market è “web responsive”, accessibile da qualsiasi pc, tablet e smartphone. Si può navigare e acquistare ovunque e in qualunque momento della giornata.
Quella lanciata da Day è dunque un’idea innovativa che mira a fidelizzare gli esercenti della sua rete in tutta Italia, dimostrando ancora una volta l’attenzione che la società ha nei loro confronti e valorizzando allo stesso tempo l’importante attività di ritiro dei buoni pasto.