Se in un viaggio cerchi la diversità la tua meta è il Cile, che con le sue meraviglie naturali offre una grande varietà di paesaggi, dal deserto più arido del mondo  ai ghiacciai millenari, dai magici boschi e laghi situati ai piedi di imponenti vulcani ad isole piene di leggende, dai vini eccezionali  fino alla modernità e al fascino della capitale Santiago. Disteso su una stretta fascia di terra che si estende da nord a sud per 4300 km,  il Cile offre ampi orizzonti, sempre diversi, per cui questo paese è sinonimo di “natura aperta”, generosa come il suo popolo.

Per testimoniare quest’idea di natura aperta è nata l’idea di organizzare il contest fotografico Natura Aperta, promosso de dal Tour Operator TOUR 2000, che si occupa da anni della destinazione Cile, in collaborazione con Turismo Chile (Ente ufficiale del Turismo Cileno) e con Nital S.p.A. (proprietaria del marchio Nikon).

I partecipanti dovranno scattare delle foto che rappresentino il tema della “Natura aperta”, sia riprendendo spazi naturalistici aperti, sia persone che con il loro atteggiamento simboleggino un carattere aperto e in sintonia con la natura.

Possono aderire all’iniziativa gli utenti del sito/community Nikonclub.it residenti e/o domiciliati in Italia e maggiorenni al momento della partecipazione, con 3 Contributi al massimo,  diversi tra loro.

Dalle ore 00:01 del 03.04.2017 alle ore 23:59 del 14.05.2017 basta collegarsi al sito https://www.nikonclub.it/cilenaturaaperta, accedere alla sezione dedicata all’ iniziativa, compilare obbligatoriamente ogni parte del form di registrazione ed effettuare l’upload del proprio scatto fotografico.

La comunicazione della vincita contenente le modalità di fruizione del premio verrà inviata tramite e-mail all’indirizzo indicato dal vincitore in fase di registrazione.

Il premio consiste in un  viaggio-soggiorno per due persone in Cile del valore commerciale di € 8.200,00 (IVA inclusa)
https://www.nikonclub.it/cilenaturaaperta.