Nel cuore di Milano apre  il “fashion hub” PELLUX, in Piazza San Fedele,  a pochi passi dalla storica sede, un punto vendita tutto nuovo, ispirato al concept del multibrand store e laboratorio di nuove tendenze. Continua, così, la storia lunga settanta anni della storica pelletteria di lusso fondata dalla famiglia Di Rienzo, dedicata ad una clientela esigente e cosmopolita.

Molto sensibile all’innovazione e alla ricerca di brand emergenti PELLUX ha sempre scommesso sulla valorizzazione dei migliori talenti del settore, consolidandosi negli anni come punto di riferimento per una clientela trendy e desiderosa di distinguersi nelle proprie scelte, sicura di trovare nello store milanese un autentico “Fashion Hub” di nuove tendenze .

Ricercate le proposte nel mondo accessori, che combinano in modo inedito aziende consolidate e brand emergenti, alcuni dei quali venduti in esclusiva presso PELLUX: Longchamp, Isabella Magrì, Selleria Boldrini, J&C, Gianni Chiarini, Siamoises, Faliero Sarti, Julian Hakes London, WePositive, flexi, sono tra i marchi presenti nel nuovo store.

Il nuovo store è stato progettato dagli architetti Mauro e Chiara Vergani, e realizzato dall’azienda “F.lli Vergani 2 Arredamenti”. E’ uno spazio dal design semplice e minimalista, tutto giocato sui toni del bianco tra le pareti intonacate e rivestimenti in pietra; un lifestyle showroom dove non esistono più barriere tra il cliente e l’addetto alle vendite, nel quale assaporare al meglio la shopping experience. L’illuminazione che valorizza le borse esposte è in grado di creare un’atmosfera aperta e accogliente. L’ambiente di questo raffinato open space riesce pianamente a trasmettere l’essenza dello stile di vita unico ed elegante di chi ricerca costantemente la migliore qualità nel prodotto.

La cura del cliente, la consegna a domicilio o in Hotel, la flessibilità degli orari per accontentare anche la clientela più esigente, l’assistenza post vendita, i servizi di accompagnamento per turisti internazionali nelle vie dello shopping da personal shopper in lingua, sono solo alcuni tra i punti di eccellenza di PELLUX.

www.pellux.it