Nicola Atzei, musicista e produce di successo, ha appena pubblicato Motivation (Fury of the saiyans), hit musicale di Recovery (Post Workout). Già dal titolo si capisce che c’è di mezzo lo sport. Infatti è è anche personal trainer / Coach Online, grazie alla sua azienda di Coaching “Team Nicola Atzei®️”. Ha messo insieme i suoi talenti per allenare e motivare i fans attraverso i social con la sua music

Dai sacrifici nascono sempre le soddisfazioni, si dice. Succede così anche nello sport, così anche nella musica?

“Si anche nella musica così come nello sport dai sacrifici nascono le soddisfazioni, io penso che anche nella musica la fortuna non esista, io credo che più uno lavori duro e più sarà fortunato”.

Quale è stato il tuo percorso professionale?

“Io sono fondamentalmente un autodidatta per quanto riguarda la musica, ho imparato da solo a produrre e comporre, mentre con Coaching Online certificato, mi sono qualificato nel 2016, dopo aver abbandonato il lavoro da geometra ambientalista”.

Sei un motivatore per il tuo team, ma anche per i tuoi fans sui social; credi che i cantanti abbiano una grande responsabilità per i messaggi che comunicano alle nuove generazioni?

“I cantanti hanno un ruolo fondamentale nella vita delle persone, sia per quanto riguarda le nuove che vecchie generazioni, una canzone può letteralmente migliorarti una giornata, strappare un sorriso anche nei periodi più buii e duri della vita”.