Nuncas, il marchio italiano specializzato da  oltre 90 anni in  prodotti di qualità per la cura della casa, inaugura la sua nuova boutique nel centro di  Milano, in via San Giovanni sul Muro.

 Il nuovo store si caratterizza per il suo  ambiente  elegante e familiare, dove si viene accolti da personale affabile ed esperto che aiuta nella scelta dei prodotti, per un’esperienza di acquisto piacevole e rilassante.

 Sin dall’ingresso si viene conquistati dalle belle e ordinate scaffalature, dove fanno mostra di sé tutte le meraviglie (le referenze sono quasi 300) che Nuncas ha creato per chi ha fatto della cura della casa il proprio interesse.

Fa da fil rouge agli appuntamenti un’atmosfera vintage, ispirata agli anni ’50 e alla figura della casalinga di quell’epoca.

Una scelta ironica, a sottolineare come Nuncas, nel suo percorso evolutivo, sia riuscito a non perdere di vista la propria missione – semplificare lo stile di vita domestico con prodotti innovativi e di altissima qualità – tenendo tuttavia conto dei cambiamenti sociali e delle nuove esigenze di chi si occupa della casa.

 Con l’innovazione tra i propri valori guida, Nuncas ha dunque oggi una risposta specialistica per i piccoli e grandi problemi che ogni giorno la casa presenta; si propone come un’amica fidata, che con discrezione ed affetto, affianca e consiglia nella scelta del prodotto migliore per lavare, detergere, smacchiare, profumare e molto altro ancora.

Nuncas

Via San Giovanni sul Muro 4

Milano  www.nuncas.it

NUNCAS_WORKSHOP

 

Mercoledì 8 luglio: workshop a tema

ore 11.30: Aiuto! Arrivano gli ospiti e la mia casa è un disastro

ore 12.30: Mai così green…

ore 17.00: SOS vacanze: come preparare la valigia

ore 18.30: Le fragranze della mia casa