Per il quarto anno consecutivo Nuncas con la sua linea  Sportswear  è Live Partner  della XVI Milano City Marathon, a cui partecipano professionisti ed amanti di questa disciplina sportiva.

A tutti i partecipanti verranno offerti in  omaggio i prodotti della linea Sportswear, che è composta da un  detergente, un pretrattante e  un igienizzante spray per le calzature. In estate è previsto il lancio di un nuovo innovativo prodotto.

La  linea Sportswear è l’ideale per prendersi cura degli  indumenti sportivi, evitando di disidratare le moderne fibre ed agendo efficacemente  nel rimuovere macchie speciali, odori e batteri.

Inoltre Nuncas è stata sarà presente alla manifestazione sportiva nei giorni di venerdì 1° e sabato 2 aprile con un proprio stand situato all’interno dell’Expo della Maratona (all’interno del nuovo Palazzo Lombardia dalle ore 10.00 alle 20.00 venerdì e dalle 9.00 fino alle 19.00 nella giornata di sabato), dove sarà possibile conoscere meglio l’intera linea e acquistare i propri prodotti preferiti.