L’assemblea dei soci del Gruppo Green Arrow Capital  fondato nel 2012 da Eugenio de Blasio e Daniele Camponeschi, affiancati nel controllo e nella gestione del Gruppo da Alessandro Di Michele, che, oggi, è tra i principali operatori italiani indipendenti nel panorama degli investimenti alternativi, ha nominato il nuovo Presidente: è l’Avv. Nunzio Luciano.

L’Assemblea dei Soci ha anche nominato il Partner Francesco Maria Giovannini quale Vicepresidente e Responsabile rapporti istituzionali.

L’Avv. Nunzio Luciano, laureatosi in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, ha ereditato, così, il testimone da Luisa Todini, partner della holding, che, dal 2018, ha presieduto la SGR lavorando a stretto contatto con i fondatori e gli altri partner di Green Arrow Capital al posizionamento strategico del Gruppo. Luisa Todini è rimasta consigliere nel board della holding Green Arrow Capital Spa Benefit Company.

Il neo Presidente Nunzio Luciano, che vanta una forte esperienza e competenza nel mondo del Private Market, affiancherà i fondatori, i partner e il management nel raggiungimento dei prossimi target di crescita di GAC puntando a consolidare il percorso di internazionalizzazione come motore per lo sviluppo del Gruppo nel medio periodo e diventare la piattaforma di riferimento nel Sud Europa per gli investimenti alternativi.

Ricordiamo che Nunzio Luciano, già Presidente della Cassa Forense,  è stato anche Presidente dell’Advisory Board del Fondo Europeo per gli Investimenti (FEI) – AMUF e presiede il Comitato Strategico del Fondo Green Arrow Infrastrutture per il Futuro (GAIF).

Info: www.greenarrow-capital.com

Giovanni Scotti