Parte  la campagna “Avène sostiene Fondazione Telethon #contuttoilcuore”, con la quale Eau Thermale Avène, il marchio dermocosmetico dei Laboratoires Pierre Fabre che da sempre si prende cura delle pelli sensibili, si conferma marca responsabile sostenendo, per la prima volta, Fondazione Telethon con la campagna #contuttoilcuore.

Questa iniziativa vuole trasmettere, attraverso l’utilizzo iconografico del cuore, la sensibilità etica di Eau Thermale Avène, in un periodo dell’anno importante come quello natalizio.

 

Il cuore, quindi, simbolo della campagna, rappresenta il gesto d’amore che, anche se piccolo, ogni persona può compiere come un dono “prezioso”. Acquistando in farmacia un coffret Eau Thermale Avène per Fondazione Telethon, si donerà infatti un contributo alla ricerca promossa dalla charity sulle malattie genetiche rare.
Il Natale 2017 firmato Eau Thermale Avène fa bene al cuore e anche alla pelle.
Gli esclusivi coffret, pensati dalla marca per rispondere alle diverse esigenze dermo-cosmetiche di viso e corpo offrono un set di trattamenti specifici:
– coffret Amabile: idratazione e detersione per viso e occhi
– coffret Essenziale: detersione viso
– coffret Indispensabile Donna: trattamenti viso e corpo formato viaggio
– coffret Indispensabile Uomo: programma rasatura
– coffret Insostituibile: programma nutri-ridensificante anti-età viso e occhi
– coffret Irresistibile Donna: programma architetto anti-età viso e occhi
– coffret Irresistibile Uomo: programma rasatura
– coffret Vellutato: detersione e trattamento corpo

I cofanetti, venduti ad un prezzo speciale, saranno disponibili nei punti vendita dal 15 novembre fino ad esaurimento scorte.
Quest’anno a Natale fai regali #contuttoilcuore