Nuova campagna marketing UGG® Collective per la Primavera/Estate 2019, con l’attore McCaul Lombardi

Nuova campagna marketing UGG® Collective per la Primavera/Estate 2019, con l’attore McCaul Lombardi

Parte la  quinta campagna mondiale UGG® Collective per la Primavera/Estate 2019, con un cast di veri Californiani, tra cui l’attore McCaul Lombardi. L’iconico brand lifestyle continua a celebrare la sua unicità e il suo alto posizionamento, presentando personaggi che sottolineano la diversità e lo spirito di UGG®. “UGG Collective comprende fotografi, musicisti, attori, artisti, surfer

Parte la  quinta campagna mondiale UGG® Collective per la Primavera/Estate 2019, con un cast di veri Californiani, tra cui l’attore McCaul Lombardi. L’iconico brand lifestyle continua a celebrare la sua unicità e il suo alto posizionamento, presentando personaggi che sottolineano la diversità e lo spirito di UGG®.

“UGG Collective comprende fotografi, musicisti, attori, artisti, surfer e skater californiani. Come UGG, sono spavaldi, provocatori, spiriti liberi, ottimisti e veri,” ha commentato AndreaO’Donnell, Presidente Fashion & Lifestyle Brands. “Ogni stagione, selezioniamo nuovi gruppi di personaggi unici a rappresentare il brand e, raccontando le loro storie, di fatto raccontiamo anche la nostra.”

  • McCaul Lombardi è diventato famoso per il suo ruolo di rottura nell’acclamato film American Honey. McCaul è un attore in crescita, è stato protagonista nel Sundance hit,Patti Cake$, e sta per interpretare il ruolo di protagonista nel film Putty Hill del regista Matthew Porterfield con antagonista di Jim Belushi.
  • Clementine Creevy è una musicista di Los Angeles che ha fondato la rock band Cherry Glazerr a 15 anni nella sua camera. Selvaggiamente complesse e urlate, la loro canzoni danno una visione del mondo unica e acuta.
  •  è un musicista che si muove sulle scene musicali del Sud della California per trovare nuovi modi di creare musica che dia energia alle persone. Quando non sta componendo, Shawkat si dedica a esplorare L.A. insieme alla fidanzata, la modella Mikaela Ann.
  • Mikaela Ann Kreuzberger è una Modella che vive a Los Angeles. Le piace cantare, dipingere e mangiare ramen con il suo fidanzato Shawkat, così come ballare di sera a Hollywood con gli amici.
  • Jozie Furchgott Sourdiffe è un’artista che lavora in vari settori tra cui la pittura, le incisioni, i gioielli in resina e i tattoo. Affascinata dalla contrapposizione tra la cultura umana e la natura, usa il suo lavoro come un mezzo per il cambiamento sociale.
  • Levi Prairie è un surfer nato e cresciuto nel Sud California che ha sempre vissuto vicinoall’oceano. Nel tempo libero, Levi costruisce tavole da surf con i suoi fratelli, suona la chitarra con la sua band Distrctor e viaggia per il mondo.Il brand UGG® continua a celebrare la sua cultura unica nella sua campagna Primavera/Estate 2019 attraverso UGG® Collective in luoghi iconici della California.
    Con le sue maestose montagne e boschi selvaggi, città brulicanti e tranquille cittadine sul mare, la California rappresenta un paradiso eclettico che unisce persone da tutto il mondo. Per la nuova campagna UGG® e il cast ha viaggiato per lo stato, trovando location in Oceanside Beach, San Diego, Palm Springs e Joshua Tree, tutti luoghi che ben rappresentano la cultura sia del brand che della California.
    La campagna è stata realizzata dal fotografo Frederic Auerbach e dal video maker Kauai Moliterno, e prodotta da 3 Star Production, sotto la direzione creativa di Jessica Wells.
    Il cast è stato selezionato dal direttore casting Shay Nielsen, e ha preso vita grazie alle stylist Kate Ruth e Jen Patryn, all’hair stylist Nikki Providence e alla makeup artist Katey Denno.
    Le location hanno dato il giusto spirit grazie al  prop stylist Robert Sumrell.

anna.rubinetto
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel



Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos