Parte la  quinta campagna mondiale UGG® Collective per la Primavera/Estate 2019, con un cast di veri Californiani, tra cui l’attore McCaul Lombardi. L’iconico brand lifestyle continua a celebrare la sua unicità e il suo alto posizionamento, presentando personaggi che sottolineano la diversità e lo spirito di UGG®.

“UGG Collective comprende fotografi, musicisti, attori, artisti, surfer e skater californiani. Come UGG, sono spavaldi, provocatori, spiriti liberi, ottimisti e veri,” ha commentato AndreaO’Donnell, Presidente Fashion & Lifestyle Brands. “Ogni stagione, selezioniamo nuovi gruppi di personaggi unici a rappresentare il brand e, raccontando le loro storie, di fatto raccontiamo anche la nostra.”

  • McCaul Lombardi è diventato famoso per il suo ruolo di rottura nell’acclamato film American Honey. McCaul è un attore in crescita, è stato protagonista nel Sundance hit,Patti Cake$, e sta per interpretare il ruolo di protagonista nel film Putty Hill del regista Matthew Porterfield con antagonista di Jim Belushi.
  • Clementine Creevy è una musicista di Los Angeles che ha fondato la rock band Cherry Glazerr a 15 anni nella sua camera. Selvaggiamente complesse e urlate, la loro canzoni danno una visione del mondo unica e acuta.
  •  è un musicista che si muove sulle scene musicali del Sud della California per trovare nuovi modi di creare musica che dia energia alle persone. Quando non sta componendo, Shawkat si dedica a esplorare L.A. insieme alla fidanzata, la modella Mikaela Ann.
  • Mikaela Ann Kreuzberger è una Modella che vive a Los Angeles. Le piace cantare, dipingere e mangiare ramen con il suo fidanzato Shawkat, così come ballare di sera a Hollywood con gli amici.
  • Jozie Furchgott Sourdiffe è un’artista che lavora in vari settori tra cui la pittura, le incisioni, i gioielli in resina e i tattoo. Affascinata dalla contrapposizione tra la cultura umana e la natura, usa il suo lavoro come un mezzo per il cambiamento sociale.
  • Levi Prairie è un surfer nato e cresciuto nel Sud California che ha sempre vissuto vicinoall’oceano. Nel tempo libero, Levi costruisce tavole da surf con i suoi fratelli, suona la chitarra con la sua band Distrctor e viaggia per il mondo.Il brand UGG® continua a celebrare la sua cultura unica nella sua campagna Primavera/Estate 2019 attraverso UGG® Collective in luoghi iconici della California.
    Con le sue maestose montagne e boschi selvaggi, città brulicanti e tranquille cittadine sul mare, la California rappresenta un paradiso eclettico che unisce persone da tutto il mondo. Per la nuova campagna UGG® e il cast ha viaggiato per lo stato, trovando location in Oceanside Beach, San Diego, Palm Springs e Joshua Tree, tutti luoghi che ben rappresentano la cultura sia del brand che della California.
    La campagna è stata realizzata dal fotografo Frederic Auerbach e dal video maker Kauai Moliterno, e prodotta da 3 Star Production, sotto la direzione creativa di Jessica Wells.
    Il cast è stato selezionato dal direttore casting Shay Nielsen, e ha preso vita grazie alle stylist Kate Ruth e Jen Patryn, all’hair stylist Nikki Providence e alla makeup artist Katey Denno.
    Le location hanno dato il giusto spirit grazie al  prop stylist Robert Sumrell.