“Fai il pieno di energia con VORTICE” è il nuovo Concorso in modalità instant win che ti fa vincere subito un voucher carburante, destinato agli Installatori e alle Società di installazione del Settore elettrico e termoidraulico, che permette all’Azienda di essere maggiormente presente sul Punto Vendita, spingere il sell out e fidelizzare i propri Clienti.

Acquista uno dei 3 prodotti della gamma Vort HRW 20 MONO – recuperatori di calore di facile installazione che rinnovano l’aria all’interno dei locali, migliorano il comfort abitativo e contribuiscono a ridurre l’umidità e a eliminare muffe e condense – e vinci all’istante!

 

Come si partecipa? Pochi, semplici passaggi permettono di scoprire all’istante il premio vinto.
Acquistando uno dei 3 prodotti della gamma dal 2 maggio al 31 luglio 2019, è sufficiente grattare la cartolina presente all’interno della confezione per vincere un Voucher carburante che può essere di 5, 10, 20 o 50 euro l’uno.
Registrandosi al sito internet ilpienodienergia.vortice.it con i propri dati e inserendo nell’apposito form il Codice trovato sulla cartolina, viene visualizzato l’importo del Voucher da utilizzare presso le Stazioni di carburante dedicate.
Ma i premi non finiscono qui!
Grazie, infatti, alla registrazione online effettuata, si partecipa all’estrazione finale di unoscooter Piaggio Medley Special Edition 150 ABS.
Per i materiali promozionali del Concorso è stata scelta una linea grafica impattante e dai colori forti, riprendendo il “verde” VORTICE che identifica l’Azienda.
Espositori di prodotto e cartelli da banco arrederanno i Punti Vendita dei Distributori e dei Grossisiti di materiale elettrico e termoidraulico, roll up e cartelli promozionali saranno presenti alle Fiere di Settore e una Campagna Stampa sulle Testate specializzate accompagnerà la comunicazione fino al termine del Concorso.

Il regolamento completo del Concorso è su: http://ilpienodienergia.vortice.it