Ottima qualità e prezzi molto competitivi sono i mantra a cui si ispira Ottiqo.com,  il nuovo ed esclusivo progetto di Ottitaly, gruppo formato da ottici di eccellenza su tutto il territorio nazionale.

Questo nuovo programma – al quale hanno già aderito 150 ottici – propone, infatti, un servizio innovativo al consumatore che, navigando sul portale, ha la possibilità di consultare le varie proposte di montature, da vista o da sole della linea Acuitis, con lenti graduate – progressive o monofocali –, scoprire tutte le offerte e fissare un appuntamento presso l’ottico di fiducia più vicino, dove poter provare gli occhiali ed eventualmente poi effettuare l’acquisto.
Davvero il massimo della personalizzazione, nell’ottica di un benessere visivo totale!

Un’iniziativa che prende vita online, che permette all’utente finale di usufruire della professionalità e dei servizi dei migliori ottici indipendenti e di avere accesso a prodotti di qualità superiore a un prezzo molto vantaggioso.

Infatti, le proposte vantano materiali di primissima qualità, come l’ampia gamma di montature realizzate in esclusiva da Acuitis – disegnate dal famoso designer e ottico Frédéric Beausoleil e realizzate con l’acetato di cellulosa Mazzucchelli, azienda italiana di prestigio internazionale – e le lenti Oclear prodotte da Shamir, azienda del gruppo leader mondiale inventore di tecnologie innovative e all’avanguardia nel settore delle lenti progressive. Le lenti, prodotte in Italia, vengono poi montate sugli occhiali da tecnici qualificati con strumenti di precisione per un risultato di altissima qualità.

All’interno dell’offerta è compresa gratuitamente la verifica dei parametri visivi e una, valida per un anno, contro i rischi di furto e rottura dell’occhiale da visto completo.

Visitando il sito www.ottiqo.com è così possibile mettersi in contatto – tramite numero verde, chat o whatsApp – con il servizio clienti dove è presente un team di esperti tra cui un ottico optometrista in grado di rispondere alle domande degli utenti e indirizzarli presso il centro ottico più vicino, aderente al progetto.

Un servizio innovativo 2.0 che garantisce qualità, design affidabilità e professionalità, per l’acquisto di occhiali con lenti correttive, accreditato anche dall’Unione Europea grazie alla Regione Toscana.

Per maggiori informazioni su: www.ottiqo.com/