Arriva a giugno nei cinema il thriller Obbligo o Verità

Arriva  a giugno nei cinema il thriller Obbligo o Verità

Sarà nelle sale dal 21 giugno il thriller Obbligo o verità, una scary story in grado di creare un clima di suspense che avvince fino alla fine della proiezione, pur non avendo una sua impronta originale che lo renda memorabile. Lucy Hale (Pretty Little Liars) e Tyler Posey (Teen Wolf) sono i protagonisti del cast

Sarà nelle sale dal 21 giugno il thriller Obbligo o verità, una scary story in grado di creare un clima di suspense che avvince fino alla fine della proiezione, pur non avendo una sua impronta originale che lo renda memorabile.

Lucy Hale (Pretty Little Liars) e Tyler Posey (Teen Wolf) sono i protagonisti del cast di Obbligo o verità, un thriller soprannaturale prodotto dalla Blumhouse Productions (Auguri per la tua morte, Scappa – Get Out, Split).
Un’innocente sessione tra amici del gioco “Obbligo o Verità” si rivela mortale quando qualcuno – o qualcosa – inizia a punire coloro che dicono una bugia o che si rifiutano di eseguire l’obbligo. Diretto da Jeff Wadlow (Kick-Ass), il thriller vede come co-protagonisti Violett Beane, Hayden Szeto, Landon Liboiron, Sophia Taylor Ali and Nolan Gerard Funk.
Il film è stato prodotto dalla The film dalla Blumhouse’s di Jason Blum e i produttori esecutivi sono Wadlow, Chris Roach, Jeanette Volturno e Couper Samuelson.

OBBLIGO O VERITÀ
di Jeff Wadlow
con Lucy Hale, Tyler Posey, Landon Liboiron, Sam Lerner, Nolan Gerard Funk, Brady Smith, Aurora Perrineau

Durata 103 minuti

 

 

claudia.dimeglio
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel



Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos