E’ Oliviero Toscani, il famoso fotografo, a firmare ancora per il 2018 la campagna pubblicitaria di Cosmoprof Worldwide Bologna 2018 , la manifestazione leader internazionale per il settore della cosmetica, in programma dal 15 al 19 Marzo 2018.

Due volti femminili di diversa etnia, con tocchi astratti di colore su labbra, occhi, capelli esprimono il concetto di bellezza senza confini, espressione di una società moderna, multi-culturale.
Toscani ha fatto la storia della fotografia e della comunicazione negli ultimi 30 anni. Con il suo talento artistico sottolinea il ruolo di Cosmoprof Worldwide punto di riferimento internazionale per l’intero universo beauty: la sua campagna è declinata anche per le edizioni di Las Vegas (Cosmoprof North America), Hong Kong (Cosmoprof Asia) e Mumbai (Cosmoprof India).
La nuova campagna pubblicitaria promuoverà le manifestazioni del network Cosmoprof sulle principali testate nazionali e internazionali.
L’edizione 2017 di Cosmoprof Worldwide Bologna ha registrato numeri da record, con 250.000 visitatori. Grandi attese per l’edizione 2018: sono 2.776 gli espositori presenti da 70 paesi (+3% rispetto allo scorso anno), e 27 le Collettive Nazionali, provenienti da 24 paesi.
Con gli eventi di Las Vegas e Hong Kong, il format coinvolge complessivamente 6.800 espositori e 370.000 operatori professionali da più di 150 Paesi nel mondo.

Per maggiori informazioni, www.cosmoprof.com