[dropcap]A[/dropcap]griturismo.it, l’unico sito che seleziona e promuove solo veri agriturismi italiani, si rinnova! Il nuovo lay-out del sito  oggi appare è migliorato sia  dal punto di vista grafico che tecnologico, per dare una risposta sempre più attuale al suo pubblico di turisti.

Sondaggi e ricerche hanno visto interessati gli utenti che da anni si affidano ad Agriturismo.it per programmare le loro vacanze, e hanno permesso di capire a fondo le loro esigenze avviando un processo di rinnovamento che andasse loro incontro.

“Sono estremamente soddisfatta dell’ottimo lavoro che tutto il team ha svolto! La nuova versione grafica racconta in modo immediato e evocativo l’anima di agriturismo.it che tanto piace agli utenti” – ha commentato Veronica Mariani, l’ideatrice e amministratore delegato di Agriturismo.it – “La nuova veste non potrà che incrementare la consolidata efficacia che garantisce ai nostri clienti centinaia di richieste di prenotazioni all’anno!”

Il team prodotto di Agriturismo.it ha lavorato in collaborazione con il gruppo Mixboard.it per ridisegnare completamente tutte le pagine del sito, sviluppato poi dallo staff interno.

“Lavorare con il team di Agriturismo e con Veronica è stata un’opportunità sfidante, ha messo alla prova la nostra creatività per realizzare una grafica capace di esaltare lo spirito di agriturismo.it” (Luca Fiorin – di Mixboard)

[dropcap]I[/dropcap]valori rimangono quelli di sempre: la scelta di includere solo aziende agrituristiche escludendo altre forme di ricettività nel verde, la trasparenza e l’accuratezza nelle descrizioni degli agriturismi, l’impegno all’innovazione costante di cui questo restyling è una delle tappe più importanti.
Fin dai primi minuti dal lancio la reazione degli utenti è stata molto positiva: “Molto più bello il nuovo sito. Colorato ricco di immagini che ti fanno venir voglia di evadere per il weekend in qualcuno degli agriturismi proposti” – ha commentato Martina, corredando il suo commento da emoticon sorridenti.

Il sito web è stato rinnovato anche nelle sue versioni in lingua, inglese e tedesco. Per scoprire tutte le novità del nuovo sito Agriturismo.it non resta che collegarsi all’indirizzo www.Agriturismo.it.

 

Agriturismo_Toscana_-_2016-04-15_09.26.30