Con malinconia e curiosità pensiamo al Palinsesto autunnale Mediaset, l’estate sta per lasciarci. Silvia Toffanin sarà molto impegnata durante la prossima stagione televisiva. Tra qualche giorno, inizierà settembre e la brava conduttrice, con origini venete, condurrà Verissimo. Si tratterà della 16esima volta e alla 26esima edizione, raddoppierà il rotocalco. Lo storico programma di Canale 5, verrà trasmesso sia il sabato, che la domenica pomeriggio su Canale 5.

Assisteremo al programma delle emozioni, per la prima volta in un doppio appuntamento. La Toffanin e Anna Tatangelo con il ‘suo’ Scene Da Un Matrimonio, prenderanno il posto lasciato di Barbara D’Urso e Domenica Live.

Verissimo offrirà interviste e ospiti interessanti per il pubblico televisivo sia il sabato, sia la domenica? Staremo a vedere. 

Mattino Cinque con Federica Panicucci subirà un ritardo

Qualcuno, invece, rischia la chiusura del suo programma. Si tratta di Mattino Cinque.
La nuova stagione di Mediaset che riguarda l’intrattenimento subirà uno cambiamento di orario. Nonostante tutto fosse già pronto per il via, i dirigenti dell’azienda hanno deciso di posticipare l’inizio di Mattino Cinque.
Secondo le previsioni, avrebbe dovuto avere inizio lunedì 6 settembre. Il quotidiano ‘Il Tempo’ ha precisato il successo di Morning News. Si tratta del programma estivo d’informazione di Canale 5 di Simona Branchetti.
Ascolti inaspettati, se paragonati ai costi di produzione, inferiori rispetto al programma di Federica Panicucci. La conduttrice, però, non sembra aver preso bene questa scelta dell’azienda.

Federica Panicucci infuriata

Mattino Cinque dovrebbe iniziare a fine settembre in favore di Morning News. Alcune voci di corridoio, dicono che la conduttrice non ha preso affatto bene questa novità. Tanto che, sempre ‘Il Tempo’, ha rivelato che avrebbe avuto un mancamento.
La Panicucci potrebbe vedere il suo posto a serio rischio. Serena Branchetti sarà certamente una rivale molto forte. Il palinsesto autunnale di Mediaset si sta delineando, a breve lo scopriremo.

L’inizio di Mattino Cinque è comunque fissato per il prossimo lunedì 20 settembre.