Eccoci tornati con le news di Uomini e Donne. La nuova stagione porterà delle novità nei partecipanti. Il primo tronista, di cui è già stata rivelata l’identità non sembra avere molta affidabilità. Si tratta di un veneziano, il cui nome è Joele. In seguito sveleremo il motivo della sua ‘cattiva’ reputazione.
Maria De Filippi, a breve si rimetterà in gioco con il suo programma. La conduttrice aveva dichiarato, qualche settimana fa, che avrebbe scelto con molta cura i tronisti della nuova edizione. La sua intenzione era di preferire ragazzi umili che nulla avevano a che vedere con i social. Il primo a sedersi sul Trono rosso potrebbe essere un veneziano, di lui  non ci sono buone notizie. 

Uomini e Donne news, il primo tronista sarà Joele

Secondo indiscrezioni il primo tronista della prossima stagione di Uomini e Donne si chiama Joele. Il giovane della classe 1995, proviene da una città in provincia di Venezia. Una sua concittadina avrebbe rivelato, in seguito alla conferma del partecipante al dating show.

La stessa persona avrebbe visto il famoso video di presentazione. Ci sarà un ricordo per Luigi Mastroianni, l’ex tronista scomparso dai social.

Torniamo alla ragazza che ha rivelato la partecipazione di questo suo conoscente ad Uomini e Donne.Lo conosco perché è della mia città, un co****** non so come l’abbiano selezionato”.

L’informatrice prosegue:É da due mesi che dice che sarà il tronista e in settimana è arrivata la voce in città“. La ragazza ha puntualizzato che sarebbe stato lo stesso Joele a volere che si spargesse la voce di questa sua avventura televisiva.

Uominie Donne news: Tina Cipollari con venti chili in meno

Rivedremo Tina Cipollari con 20 chilogrammi in meno e Gemma. Quest’ultima sembrava lasciare il programma e, invece, sta cercando ancora il grande amore come una ragazzina.

Piano piano conosceremo i nuovi concorrenti e, come le news di Uomini e Donne rivelano, anche questa nuova edizione si mostrerà intrigante.