La stagione di Hotel Costez a Cazzago (BS) continua, con due party scatenati all’insegna di uno slogan che sembra davvero perfetto per questo periodo, ovvero: “L’inverno non esiste”. Venerdì 19 ottobre al mixer c’è Dj Benny, mentre alla voce arriva Maurizio Bonori. Sabato 20 invece con Maurizio Bonori al microfono i dischi sono quelli NZDJ, ovvero Nicola Zilioli, un vesto maestro del groove. La formula resta la stessa, ingresso libero e consumazione facoltativa, il che facilita il divertimento.

Dopo un opening con i fiocchi, si continua a ballare forte anche al #Costez di Telgate (BG), grande club a due passi dall’A4 e dall’uscita Grumello / Telgate. Per #Costez è stata un’estate di grandi successi e l’autunno inverno si apre negli migliore dei modi e per l’autunno inverno 2018 – 2019 si continua a spingere forte, fortissimo. E’ una Polar Season decisamente crazy, ovvero pazza & scatenata…

Sabato 20 ottobre il ritmo è quello del mitico Papeete Tour, ovvero si balla forte con il ritmo del Papeete di Milano Marittima, mitica spiaggia che fa scatenare e crea tendenze, divertimento, relax. In console come special guest arriva Marco Cavax, uno dei dj simbolo del Papeete, un professionista del ritmo capace sempre di fare la differenza. Al microfono Ricky S., enerigco vocalist del Papeete. In main room in console c’è anche Dr.Space, con Brio al microfono, mentre in Green Room c’è Steven Nicola. L’estate è uno stato d’animo…

Eventi Facebook con tutti i dettagli dei party #Costez e Hotel Costez (orari, prezzi etc)
www.facebook.com/CostezOfficial/events/

www.facebook.com/CostezOfficial
www.instagram.com/costez_official/

#Costez, via dei Morenghi 2 Telgate (BS)
Info 3480978529 (Bobe)

Hotel Costez, via Bonfandina Cazzago (BS)
info 3335227902

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa.