Il 19 ottobre il Just Cavalli ospiterà l’after party ufficiale di Jason De Rulo, cantautore e ballerino statunitense, nato in Florida, figlio di genitori di origine haitiana. Ha studiato opera, teatro, danza e sin dall’età di 16 anni ha scritto canzoni per Pitbull, Cassie, Lil Wayne e Keyshia Cole, solo per citarne alcuni. Ha vinto il primo premio nello show TV Showtime nel 2006 e ottenuto un contratto con la Warner Bros Records. Ha iniziato la carriera di cantante collaborando nel 2007 con Birdman nel brano Bossy, contenuto nell’album 5 Stunna e con Pitbull nel brano My Life.

Il 20 ottobre, il Just Cavalli ospiterà PARIS HILTON.
La Hilton, durante il pomeriggio, presenterà a La Rinascente di Milano una linea di creme in esclusiva mondiale, PROD.N.A. SKINCARE, rivoluzionarie, contro l’invecchiamento, per una riparazione del DNA naturale. Dopo la presentazione ci sarà, nell’elegante cornice del Just Cavalli, la cena di Paris, riservata ai suoi ospiti, prevista, con lei, per pochissimi, tra celebrities, influencer mondiali della moda. Non mancheranno i signature cocktail Ginarte e Vodka Cavalli. NB Paris Hilton sarà al Just Cavalli come ospite ma non sarà in console come dj

Il 31, in occasione di Halloween, poi, l’appuntamento è con CIRQUE NOIR, dove dovrete aspettarvi l’inaspettabile con il circo più diabolico che abbiate mai visto. Entrate se avete il coraggio….

Just Cavalli – Milano

VIA LUIGI CAMOENS CO TORRE BRANCA
TEL.02311817
WWW.JUSTCAVALLIMILANO.COM