Parmacotto Group e Fausto Desalu, oro olimpico 2021 nella staffetta 4×4, sono insieme per promuovere il claim #CarattereVincente e un’alimentazione che assicuri gusto e benessere.

Un connubio all’insegna della qualità. Parmacotto Group sceglie Fausto Desalu, fresco dell’oro olimpico conseguito a Tokyo nella staffetta 4×4, per arricchire la propria squadra di campioni.

Continua ricerca dell’eccellenza e stile di vita sano ed equilibrato, all’insegna del benessere sono i valori alla base di questo nuovo e importante sodalizio che si inserisce nell’ambito di un progetto di più ampio respiro.
La collaborazione infatti, si inquadra nel contesto di #CarattereVincente, lo slogan con cui Parmacotto Group vuole promuovere uno stile di vita equilibrato, senza rinunciare al gusto e alla qualità. In una visione del benessere a 360°.
Valori che rappresentano l’espressione della migliore tradizione sportiva.

Il legame tra l’azienda e il campione Fausto Desalu è una delle diverse iniziative che vedono il Gruppo coinvolto in importanti eventi ed appuntamenti dedicati a salute e benessere, per la promozione di un modello alimentare equilibrato.Ricordiamo che Parmacotto Group, infatti, è anche sponsor ufficiale delle Squadre Nazionali Maschili e Femminili di Sci Alpino e di Lorenzo Musetti, astro nascente del tennis internazionale.

«Parmacotto ha un forte legame con il mondo dello sport sostiene Andrea Schivazappa, AD di Parmacotto Group. – Siamo molto orgogliosi di questa nuova collaborazione che ci vedrà impegnati al fianco di Fausto Desalu, un campione olimpico, espressione di determinazione e di grande capacità di gioco di squadra. Insieme a Fausto, che ci ha conquistato col suo sorriso, con la sua storia e con il suo entusiasmo, vogliamo continuare a portare avanti i valori più profondi e autentici dello sport».