La Pasta Rummo sarà in vendita on line su Vente-Privee – solo per pochi giorni a partire dal 6 febbraio-  in attesa che il pastificio Rummo, danneggiato dall’alluvione che ha colpito il Sannio a metà ottobre, ritorni a funzionare a pieno regime.
Unknown

La pasta Rummo non si farà troppo attendere sugli scaffali con tutti i suoi formati, anche quelli speciali come Fusillotti e Paccherotti della linea “Le Leggendarie”.

Da sabato 6 febbraio, previa iscrizione al sito, sarà possibile, quindi,  acquistare la pasta e riceverla comodamente a casa. Prima dell’apertura della vendita, i soci del sito riceveranno una e-mail di invito contenente la data di inizio della vendita stessa.

Molti i formati disponibili, dalla pasta di semola a quella all’uovo, ma soprattutto quelli più ricercati, i formati speciali, la pasta integrale e quella senza glutine. Una occasione unica per trovare tutti i tipi di pasta Rummo con un semplice click e vederseli recapitare comodamente a casa! In via del tutto eccezionale sono in vendita anche una selezione di sughi pronti – una produzione prevista per ora solo per il mercato estero – e i grembiuli in 100% cotone con il logo Rummo e la frase “Life is too short to eat bad pasta”.

In vendita pacchi singoli da 500 gr e valigette da 10 kg composte da formati classici e speciali oppure classici e all’uovo, valigette da 5 kg con formati assortiti e anche una valigetta con pasta per un totale di 4,5 kg più due sughi.

Pasta Rummo è tornata!

Per avere maggiori informazioni e per partecipare alla vendita visitare il sito www.vente-privee.com.