Luglio 2017 al Pelledoca Milano ha già un guest d’eccezione: sabato 1 luglio al mixer di Pelledoca Milano arriva lo scatenato Wlady, che ha appena realizzato un remix ufficiale niente meno che per Tiziano Ferro. Non è una sorpresa, visto che questo dj ha già prodotto musica che ha conquistato più volte il disco di platino. In console Wlady ha una tecnica davvero particolare e ha un’esperienza forgiata in anni e anni di console…

E che succede sabato 8 luglio? Chi lo desidera come sempre può cenare al ristorante alla carta del Pelledoca. In console più tardi poi arriva Luca Dorigo. E’ da tempo uno dei più quotati celebrity dj italiani. I suoi set sono caratterizzati da un’energia coinvolgente e da esaltanti sonorità house. Quando è in console, ha in testa soprattutto una cosa: far saltare la gente, con le hit del momento e pure con musica innovativa. Usa tre lettori cd e spesso fa dei numeri niente male… ma ama anche lasciar ‘respirare’ le tracce, come si usa all’estero. “Credo che prima o poi passerò al computer, che permette di creare musica live, ma mi piace anche il rito del cercare il disco…”, racconta. Il suo passato in tv è arcinoto, visto che per anni ha partecipato ai più importanti programmi e reality show di Rai e Mediaset. Non tutti invece sanno che Luca aveva già l’idea di sfruttare la notorietà come trampolino di lancio per la sua più grande passione, la musica e la console. “Sono sempre andato in discoteca per la musica, non per tutto il resto che è solo un contorno o una conseguenza”…

Pelledoca Milano
Viale Enrico Forlanini 121 Milano (zona Linate)
Tel 027560225
Cel 3472499249
Info@pelledoca.org
www.pelledoca.org

Un disco restaurant da… Pelledoca, a Milano. In cui ballare ogni giovedì, venerdì, sabato e domenica sera, dopocena, in un’atmosfera scatenata, ma sempre con un certo stile. Pelledoca è un luogo in cui vivere serate ricche di emozioni e sensazioni, in un ambiente informale che regala da anni qualità e divertimento. Il locale è aperto dal giovedì alla domenica sera. Il giovedì è dedicato soprattutto alla live music e chi arriva presto può anche godersi un ricco buffet. Ogni venerdì al Pelledoca invece c’è la musica di Peter K, mentre alla voce arriva Giancarlo Romano, che è anche il direttore artistico del club. Il sabato spesso in console c’è pure il reggaeton di Ricky Espino, uno dei veterani di questo genere oggi così in voga. La Domenica prende invece vita un party che inizia già all’ora dell’aperitivo… Immerso nel verde di parco Forlanini, sulla strada che da Linate porta in città, Pelledoca è ormai un format rodato e dedicato ad un pubblico adulto che ha voglia di vivere sera e notte in un’unica location, tra musica, balli sfrenati, buon cibo e ottimi drink, in un’atmosfera colorata da tanta allegria. Dopo l’aperitivo, si cena tra amici, si danza sui tavoli e ci si lascia trasportare fino a tardi in un viaggio spensierato di puro svago. La cucina è mediterranea, semplice e genuina. Propone piatti in cui la materia prima è sempre fresca e di primissima scelta. Si spazia dai crudi di pesce alle tartare, dalle burrate alle fiorentine, da gustare alla carta o in formule fisse con menu alla portata di tutte le tasche.