Certo, l’estate è finita e il solito tran tran è iniziato… ma essere tristi sarebbe un errore clamoroso. Al Pelledoca Milano è già definito un programma pieno di party tutti da vivere, con gli amici, con il sorriso sulle labbra, dall’ora dell’aperitivo passando per la cena (che può essere alla carta o con menu guidato) fino a notte fonda. Ogni giovedì il party inizia già all’ora dell’aperitivo. Ci si rilassa ascoltando e ballando soprattutto musica anni ’80 e ’90, scegliendo tra cena servita ed happy hour (drink & buffet). Il venerdì invece è il momento dell’ormai amatissima Cena Cantata, mentre ogni sabato si alternano con lo staff del Pelledoca (Giancarlo Romano, che è pure l’art director del locale, alla voce e Peter K in console) grandi ospiti dal panorama italiano e internazionale.

E ora raccontiamo gli appuntamenti già confermati ad ottobre 2019: giovedì 3 ottobre il party è Apericomio, un aperitivo cantato (e scatenato!) con i Musicomio, dalle 21 a tarda notte. Venerdì 4 prende vita la consueta Cena Cantata, mentre sabato 5 ottobre la festa è “Belli Monelli”, il vip party del Pelledoca con con Biagio D’anelli & Giancarlo Romano.
L’11 ottobre, dopo la Cena Cantata del venerdì, al mixer torna lo scatenato Luca Dorigo (nella foto), mentre Giancarlo Romano è alla voce. L’evento un Winker Single Party, un nuovo format in collaborazione con la prima applicazione di live dating.
Sabato 19 ottobre invece in console torna invece Dino Brown, già colonna musicale di m2o ed oggi neo direttore di One Dance e personaggio capace di far scatenare chiunque con la sua energia ed il suo sound.
Sabato 26 ottobre invece come guest dal Kukua Beach di Siracusa arrivano
Leo Bonarrivo dj & Loris Romano voice From Kukua Beach.
Chiudiamo con il party di Halloween 2019: il 31 ottobre, in un tripudio di scenografie capaci di generare “terrore” (e divertimento!) create ad hoc come sempre accade al Pelledoca, la festa è un folle Zombie Party. Al mixer c’è Peter K, grande professionista del mixer capace di far muovere a tempo chiunque.

Pelledoca Milano – Music & Restaurant

https://www.facebook.com/PELLEDOCAMILANO
Viale Forlanini, 121 – 20134 Milano
info e prenotazioni 027560225

Tutti i dettagli (orari, prezzi, etc) sulla pagina Facebook di Pelledoca – Milano nella sezione Eventi
https://www.facebook.com/pg/PELLEDOCAMILANO/events/

MEDIA INFO PHOTO HI RES