Nella seconda metà di dicembre 2017, la più calda per feste e dintorni, al Pelledoca Milano, punto di riferimento per chi vuol divertirsi in zona Linate e non solo, gli appuntamenti “hot”, se possibile, aumentano ancora. Il locale resta aperto ogni giovedì, venerdì e sabato sera, dall’aperitivo a notte fonda. Ecco gli appuntamenti di questa settimana e poi quelli delle Feste.

14/12 Giovedì “I Migliori Anni”
Dalle 20:00 happy hour con gran buffet. E dalle 23 e 30 disco party a suon di revival

15/12 Venerdì “Exclusive Party”
Dalle 20:30 si cena immersi nell’atmosfera natalizia con uno dei tanti Menu di Natale a scelta. A seguire Dj Peter K e Giancarlo Romano Voice con il TOP della disco dance !

16/12 Sabato “Only Sexy People”
E’ il Top Party della settimana, il più attesa: dopo cena ci si scatena con Dj Set d’eccezione con la miglior musica commerciale, house e reggaeton del momento.

24/12 Vigilia di Natale @ Pelledoca – Milano
Per una vigilia di Natale fuori dai soliti schemi, c’è quella di Pelledoca Milano. Dalle 20:30 prende vita una cena tutta da gustare in una cornice suggestiva ed accogliente in perfetto tema natalizio per festeggiare l’arrivo di Babbo Natale… e dalla mezzanotte prende il via ad una magica notte piena di musica, balli, allegria, risate e magia.

25/12 Christmas Party @ Pelledoca – Milano
Dopo una giornata in famiglia piena di cibo, dolci e giochi sarà ora di uscire…. smaltire le calorie accumulate, dedicarsi agli amici e assaporare il fascino della notte. Dalle 23, ovviamente, al Pelledoca si balla forte un mix di musica che spazia dalla commerciale al reggaeton: minimo comune denominatore è il divertimento.

31/12/17 Happy New Year @ Pelledoca – Milano. Cenone da sogno e party scatenato
Al Pelledoca Milano tutto è pronto per festeggiare un Capodanno 2018 da mille e una notte. Si parte alle 20 e 30 con un cenone davvero luculliano. I piatti sono davvero troppi per essere elencati tutti qui, ma sono già disponibili nel menu sul sito. Tra le varie specialità qui segnaliamo almeno alcuni dei sogni culinari di tanti, tutti quanti presenti in un pasto da ricordare: ostriche, Culatello di Zibello, Paccheri di Gragnano in salsa di noci e tartufo, Catalana… (Cenone 100 euro a persona inclusi vini e spumante per il brindisi di mezzanotte)
Chi vuole arrivare dopocena al Pelledoca Milano può accedere già alle 23:30, in tempo per festeggiare la Mezzanotte. Per farlo però bisogna passare dal locale entro il 30 dicembre per acquistare il ticket (€ 20 con consumazione). Chi acquista il ticket non la coda nemmeno se arriva dopo la mezzanotte. Dalle 00:15 può accedere al Pelledoca (con selezione) anche chi non ha prenotato. Dal punto di vista musicale e dell’intrattenimento, sarà una notte decisamente speciale, con i resident Peter K al mixer e Giancarlo Romano alla voce impegnati a far scatenare tutti i presenti. Non saranno comunque soli, in console: ospiti a sorpresa sapranno come rendere la festa ancora più indimenticabile.
Tutto il menu di Capodanno di Pelledoca Milano è disponibile sul sito

Pelledoca – Milano

https://www.facebook.com/PELLEDOCAMILANO
Viale Forlanini, 121 – 20134 Milano
info e prenotazioni 027560225