Iniziamo con il party di Halloween 2019, che al Pelledoca Milano è decisamente un classico. Il 31 ottobre, in un tripudio di scenografie capaci di generare “terrore” (e divertimento!) create ad hoc come sempre accade al Pelledoca, la festa è un folle Zombie Party. Al mixer c’è Peter K, grande professionista del mixer capace di far muovere a tempo chiunque.

Venerdì 1 novembre la festa al Pelledoca inizia come sempre con la scatenata Cena Cantata. Durante la cena, insieme a Giancarlo Romano Voice, Manuel Manima il divertimento inizia, magari cantando a squarciagola le più belle canzoni italiane. Chi ne ha voglia può sentirsi protagonista della festa! Più tardi si balla fino all’alba.

Sabato 2 novembre invece il party è Saturday Night, un altro dei classici del Pelledoca. La festa prende vita in una location rilassante, immersa nel verde, fuori dal caos di Milano e già da un’altra parte (il Parco Forlanini, a due passi da Linate). Si sceglie tra menu guidato e alla carta, più tardi dj set scatenato con Peter K.

Che si balla al Pelledoca Milano ogni settimana in questo autunno 2019. Ogni giovedì il party Certe Notti inizia già dalle 21 con le live music dei Musicomio, la band di Emigratis! Ci si rilassa ascoltando e ballando soprattutto musica anni ’80 e ’90, scegliendo tra cena servita ed happy hour (drink & buffet). Il venerdì invece è il momento dell’ormai amatissima Cena Cantata, che poi diventa Scent of a Woman, mentre ogni sabato è Saturday Night: spesso si alternano con lo staff del Pelledoca (Giancarlo Romano, che è pure l’art director del locale, alla voce e Peter K in console) grandi ospiti dal panorama italiano e internazionale.

Pelledoca Milano – Music & Restaurant

https://www.facebook.com/PELLEDOCAMILANO
Viale Forlanini, 121 – 20134 Milano
info e prenotazioni 027560225

Tutti i dettagli (orari, prezzi, etc) sulla pagina Facebook di Pelledoca – Milano nella sezione Eventi
https://www.facebook.com/pg/PELLEDOCAMILANO/events/

MEDIA INFO PHOTO HI RES