A fine febbraio 2020 il divertimento al Pelledoca music & restaurant Milano diventa decisamente imperdibile. Tra Carnevale, special guest e il compleanno dell’Art Director Giancarlo Romano il ritmo è decisamente alto.

Il weekend come sempre inizia il giovedì, il 20 febbraio 2020, con Certe Notti. Dalle 21 si sceglie tra aperitivo, cena a menù guidato e alla carta… più tardi si balla con il sound di Peter K.

Venerdì 21 febbraio invece prima del sound di Peter K per il party Scent of a Woman, profumo di donna, torna l’ormai conosciuta Cena Cantata. E’ una festa perfetta per cantare con Manuel Manima e Giancarlo Romano, godersi i grandi piatti del Pelledoca (dove si può sempre mangiare alla carta).

Riassumendo, al Pelledoca music & restaurant Milano si continua a ballare forte con Peter K (dj resident) e l’energia di Giancarlo Romano, vocalist ed art director del locale. Ogni giovedì, venerdì e sabato sera, dall’aperitivo a notte fonda. Chi ha voglia di sapere cosa si balla e cosa si canta (perché al Pelledoca si canta molto, eccome!) può dare un’occhiata qui sotto, che ci sono diverse anticipazioni.

Sabato 22 febbraio invece ecco il compleanno dell’Art Director Giancarlo Romano. Compie quarant’anni, un compleanno importante… Dopo una cena a cinque stelle, da mezzanotte Happy B-Day Party, una serata piena di Sorprese con tanti amici e ospiti in console insieme a Peter K. Il sound è pop dance, house, tech house, electronic, reggaeton e molto altro ancora.

Pelledoca Milano – Music & Restaurant, i top party a fine febbraio 2020

gio 20/02 Certe Notti Aperitivo o Cena & dj set
ven 21/02 Cena Cantata + dj set @ Pelledoca Milano
sab 22/2 Happy Birthday Giancarlo Romano!

gio 27/02 Certe Notti Aperitivo o Cena & dj set
ven 28/2 Cena Cantata + Marco Carpentieri @ Pelledoca Milano
sab 29/2 Dinner + Carnival Party con Renée la Bulgara @ Pelledoca Milano

Pelledoca Milano – Music & Restaurant

https://www.facebook.com/PELLEDOCAMILANO
Viale Forlanini, 121 – 20134 Milano
info e prenotazioni 027560225

Tutti i dettagli (orari, prezzi, etc) sulla pagina Facebook di Pelledoca – Milano nella sezione Eventi
https://www.facebook.com/pg/PELLEDOCAMILANO/events/

MEDIA INFO PHOTO HI RES

Che si balla al Pelledoca music & Restaurant Milano ogni settimana in questo autunno / inverno 2019/20? Il giovedì sera è Certe Notti: ci si rilassa ascoltando e ballando soprattutto musica anni ’80 e ’90, scegliendo tra cena servita ed happy hour (drink & buffet). Il venerdì invece è il momento dell’ormai amatissima Cena Cantata, animata dai resident del Pelledoca (Giancarlo Romano voice e Peter K in console) e dall’energia di Manuel Manima. Più tardi la festa diventa Scent of a Woman, un viaggio nella musica che fa battere il tempo (e il cuore). Ogni sabato al Pelledoca è Saturday Night: spesso si alternano con lo staff del Pelledoca grandi ospiti dal panorama italiano e internazionale.