Per la festa della Mamma EsserBella lancia il nuovo contest online  #BeautifulMOMents 

Per la festa della Mamma  EsserBella lancia il nuovo contest online   #BeautifulMOMents 

Quanti ricordi risveglia il profumo o il colore del rossetto della mamma? Quante volte capita di imitare i suoi movimenti davanti allo specchio? Per ringraziare la propria mamma di tutti i suoi preziosi consigli in materia di bellezza, EsserBella, catena di profumerie di proprietà di Esselunga, lancia il contest online #BeautifulMOMents per rivivere ogni giorno

Quanti ricordi risveglia il profumo o il colore del rossetto della mamma? Quante volte capita di imitare i suoi movimenti davanti allo specchio?
Per ringraziare la propria mamma di tutti i suoi preziosi consigli in materia di bellezza, EsserBella, catena di profumerie di proprietà di Esselunga, lancia il contest online #BeautifulMOMents per rivivere ogni giorno un bellissimo momento vissuto con lei e per crearne di nuovi, grazie ai numerosi premi in palio, perfetti regali per la Festa della Mamma.

Fino all’11 maggio 2019, tutti giorni, verrà pubblicata una domanda attraverso le Instagram Stories della pagina @esserbellaprofumerie con l’obiettivo di scoprire e valorizzare il rapporto mamma e figlia nel mondo del beauty.
Per rispondere al sondaggio e partecipare così al concorso è sufficiente registrarsi sul sito del contest vincicon.esserbellaprofumerie.it.
Al termine della registrazione si riceve subito in regalo un buono da 5,00 euro*, valido sullo shop online e in tutte le Profumerie EsserBella, spendibile sui prodotti dei brand Shiseido, BareMinerals, Elie Saab, Narciso Rodriguez, Zadig & Voltaire, Dolce&Gabbana ed Issey Miyake fino al 31 maggio.
Ogni giorno fra tutti i partecipanti verranno estratti 3 vincitori che riceveranno un prodotto beauty tra make up, fragranze e skincare.
A fine contest verranno estratti 2 vincitori finali fra tutti i partecipanti, che si aggiudicheranno una bellissima box di prodotti beauty del valore di oltre 400 euro.
Video teaser di #BeautifulMOMents: https://www.instagram.com/p/Bwl26tJh2aN/
Pagina IG Esserbella: @esserbellaprofumerie
Sito del contest #BeautifulMOMents: vincicon.esserbellaprofumerie.it
*Valido solo per i possessori di Carta Fìdaty, per un solo utilizzo.

EsserBella è la catena di profumerie del gruppo Esselunga. Da 16 anni nel settore, ha ad oggi 38 punti vendita, distribuiti in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Toscana. Gestisce tutti i più importanti marchi della profumeria selettiva, con personale altamente preparato e specializzato. Nel 2010 lancia il suo e-commerce esserbellaprofumerie.it che distribuisce più di 10.000 referenze in tutta Italia.

 Ogni giorno, sulle Instagram Stories del profilo di EsserBella Profumerie, una domanda su ricordi, abitudini ed emozioni legati allo speciale rapporto mamma e figlia nel mondo del beauty. In palio tanti prodotti di make up, fragranze e skincare.

 

anna.rubinetto
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel



Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos