Torna sabato 7 ottobre 2017 a Milano nella sede della IULM il più grande appuntamento di formazione e networking dedicato al marketing strategico: il Philip Kotler Marketing Forum (PKMF2017), organizzato da Nexo Corporation con il patrocinio del Club del Marketing e della Comunicazione.

Al centro del PKMF2017 il personaggio più influente nell’ambito del marketing e della comunicazione: il Prof Philip Kotler il padre e pioniere del marketing strategico, che in questa occasione parlerà del lean marketing, la quintessenza dell’economia futura.
Il food e le sue filiere, in qualità di ambiti che muovono l’economia nazionale e mondiale, sarà uno dei settori su cui rifletterà il PKMF2017, sotto la guida di Kotler e di altri illustri speaker e marketer del settore.. Cosa dobbiamo aspettarci dunque dal piatto che troveremo in tavola tra 10 anni? Quali sono gli aspetti economici e sociali della crescente cultura del food, che potremmo quasi definire eat-tertainement? In che modo si può fare business utilizzando la leva del food? Di questo e di molto altro se ne parlerà al PKMF2017 con Oscar Farinetti, Founder e Presidente Eataly; Luigi Scordamaglia, AD Inalca Spa e Presidente Federalimentare; Francesco Mutti, Ad Mutti Spa; Igles Corelli Chef Gmabero Rosso Channel e Sara Roversi Co-Founder YouCanGroup e Future Food Institute.
Non perda questa opportunità unica di formazione e networking aziendale e professionale di alto profilo in Italia. Oggi grazie alla sinergia tra il PKMF e il Club del Marketing e della Comunicazione in quanto socio del Club avrà diritto ad uno sconto del 10% sui pacchetti da 10 biglietti. Il prezzo di un biglietto è 300€, il prezzo di 10 biglietti è di 2.700€. Acquisti subito il suo posto!
Ricordiamo che sito ufficiale del PKMF 2017 è www.pkmf-italy.com da qui è possibile acquistare i biglietti per il grande evento.

Per informazioni:
Sara Santoni Business Developer PKMF
Sara.Santoni@nexocorp.com
3387429057