In occasione del lancio del nuovo Shaver series 9000, il rasoio che offre l’esperienza di rasatura più accurata, senza mai scendere a compromessi con il comfort, la maneggevolezza e l’efficacia, Philips regala un’esperienza davvero spaziale ai suoi consumatori. E’ infatti stato presentato “SPACE CHALLENGES”, il concorso, attivo dal 15.10.2014 al 31.12.2014, che permetterà a coloro che vi parteciperanno di vincere un viaggio a bordo del simulatore Space Walker Desdemona, presso il centro TNO di Soesterberg in Olanda.

 Come? Vincere è davvero semplice. Basterà, infatti, accedere al sito e partecipare alla missione, caricando nell’apposito spazio un breve testo con la propria “space challenges”, ossia la sfida che si vorrebbe affrontare nello spazio in assenza di gravità (es.: radersi, tirare un calcio di rigore nello spazio, fare un rally tra le dune del deserto lunare, prepararsi un mohito in assenza di gravità..). Qualsiasi storia è ben accetta, purché sia davvero una missione apparentemente impossibile.

Basterà poi aggiungere un’ immagine o un video a corredo della propria sfida, registrarsi inserendo i dati in un apposito form e il gioco è fatto! Al termine del periodo di validità del concorso, un’estrazione finale decreterà il fortunato vincitore del biglietto, per due persone,  per salire a bordo del simulatore SpaceWalker Desdemona.  Una cabina, che consente una libertà di movimento di 2 metri in verticale e 8 in orizzontale, unitamente all’intero sistema, consentirà la simulazione delle forze G fino a un massimo di 3G e farà rivivere in 4D le missioni che hanno fatto la storia dell’esplorazione nello spazio.

 Ma le opportunità di vincere non finiscono qui.  Philips mette in palio ogni settimana anche il nuovo  Shaver series 9000, che potrà essere vinto da ciascun partecipante secondo la modalità Instant Win. Ogni utente avrà la possibilità di giocare una sola volta al giorno.

Un’occasione imperdibile per provare a vincere e a vivere l’esperienza più incredibile della propria vita.

Un concorso davvero … spaziale!