Pic Solution, brand del gruppo MTD – Medical Technology and Devices, che si occupa da sempre del benessere e della cura delle persone, propone alcune soluzioni specifiche per trattare i primi malanni di stagione dei bambini in modo semplice e confortevole.

Settembre, infatti,  è il mese che segna la fine delle vacanze ma anche il ritorno a scuola di bambini e ragazzi che, complice l’arrivo dell’autunno, saranno alle prese non solo con i compiti e le lezioni ma anche con i primi sintomi dei tipici malanni di stagione.

Oltre a libri e quaderni, quindi, è indispensabile avere a disposizione tutti i prodotti pratici e adatti ai più piccoli per trattare tosse, febbre e congestione nasale e che aiutano i genitori ad affrontare con serenità e semplicità i primi segnali dell’autunno.

Alcuni utili prodotti Più Solution 

  • Aerosol AIREasyOn + soluzione fisiologica fiale

https://www.picsolution.com/it/prodotti/per-il-respiro/Apparecchi-per-aerosolterapia-a-tecnologia-mesh/AIREasy-On.html

https://www.picsolution.com/content/pic/it/prodotti/per-il-respiro/accessori-per-aerosol/rinoflux.html?search=soluzione%20fisiologica%20fiale&_charset_=UTF-8

  • Vedo Color

https://www.picsolution.com/content/pic/it/prodotti/per-misurare-la-febbre/termometri-digitali/vedofluo.html?search=vedo%20color&_charset_=UTF-8

Pic Solution – brand del gruppo MTD-Medical Technology and Devices – è uno dei principali designer, produttori e distributori di aghi penna, venipuntura, prodotti per la medicazione, dispositivi per il monitoraggio della pressione arteriosa, nebulizzatori e termometri.

Pic Solution è da oltre 50 anni la marca del self care più conosciuta in Italia.

Esempio di eccellenza del “saper fare” italiano, Pic Solution pone da sempre al centro della sua azione il benessere delle persone, sviluppando soluzioni all’avanguardia volte a risolvere piccoli problemi di salute quotidiani nel modo più facile e confortevole possibile.
Da qui l’invenzione della siringa monouso “niente male”, primo passo della ricerca Indolor Experience per offrire iniezioni sempre più rapide e indolori.
Grazie a una elevata competenza tecnica in continuo aggiornamento, il know-how di Pic Solution si è evoluto e ampliato.

Oggi è una marca cross-category completa e capillare, pronta a recepire i bisogni di una società in continua evoluzione, sempre più attenta al proprio benessere. Per poi convertirli in risposte affidabili, efficienti, facili da usare.