Mixata da Silvio Carrano e prodotta dalla sua Total Freedom Recordings, “Pop Fest People on Pleasure 2015” è la compilation dell’ormai notissimo festival che ogni estate fa muovere a tempo Gallipoli. 16 tracce perfette per ballare anche di giorno tra un dj set e l’altro, con musica selezionata da Silvio Carrano, dj resident d’eccezione di Pop Fest.

FOTO SILVIO CARRANO E COPERTINA HI RES + INFO SU POP FEST

Organizzato da Musica E Parole (www.musicaeparole.it) PoP Fest è un territorio artistico astratto, sfumato, nebuloso, sfuggente. Decisamente spiazzante. Un’isola sperduta e lontana nell’oceano delle noiose consuetudini da party e della monotonia convenzionale dei live. Tra luglio ed agosto 2015 mette in console a Gallipoli (LE) alcuni dei top dj internazionali tra cui Nervo, Steve Aoki, Benny Benassi, Martin Solveig, Benny Benassi. Tutto il calendario dei dj set è disponibile su www.facebook.com/popfestgallipoli.

Per “Pop Fest People on Pleasure 2015” Silvio Carrano ha mixato 16 brani prodotti da talenti emergenti con cui è entrato in contatto grazie alla sua label Total Freedom Recordings e con gli eventi di Musica E Parole. “Ho voluto dare loro una vetrina importante”, racconta. “Il cd viene regalato durante le notti del Pop Fest, mentre dal 16 luglio sui digital store la compilation si può acquistare o ascoltare in versione completa o come tracce separate sugli stores digitali e sui canali streaming”. La compilation è un momento importante anche per dj producer ormai affermato come Silvio Carrano. “Dopo tanti anni di professione a mixare cassettine o cd per gli amici, avere una compilation ufficiale che porta il mio nome è una delle più grandi soddisfazioni che potessi avere. Tra l’altro, il Pop Fest è un progetto che ho visto crescere. Mi ha dato tanto, oltre alla possibilità di condividere lo stage con i più grossi nomi del business. Mi rende felice essere parte di una squadra come quella di Musica E Parole, un punto di riferimento nel clubbing italiano”.

www.facebook.com/popfestgallipoli
www.silviocarrano.com
www.musicaeparole.it

La tracking list di “Pop Fest People on Pleasure 2015”

1) Flavio Santoro feat. Elodie Pat & Mauri S. – Wastin’ Time (Tiziano Gonnela Remix)
2) Louis Botella & Silvio Carrano – People Hold On ft. Mariske Hekkenberg (Alex Gray Remix)
3) Davide Svezza –With Every Heartbeat
4) Gil Sanders & Mastro J – Woo
5) Tello – Shake It Up (The Cube Guys Mix)
6) Outwork & Alex Lo Faro – I Can Fly
7) Soyle – Background
8) Aronauer & Dizkodude – Freefall ft. Rod Pinn
9) Noize Mode – Bright
10) Outwork & Johnas – Fabulous ft. Annbee
11) Laikon – Heartbeat
12) Austin Leeds, Silvio Carrano, Redhead Roman – What U Playin’ At? ft. Didio
13) Mato Locos – Jumping
14) Minemasa – The Beginning
15) Trebbi & Laccetti – Tank
16) Outwork & Silvio Carrano – Serial Killer