Sabato 19 settembre Open Day di Sesamo Domus: Area Wellness e Fitness di Donna Lucia Resort

Porte aperte sabato 19 settembre, dalle 9,30 alle 12,30 a Sesamo Domus, l’esclusiva area dedicata al fitness, al benessere e alla bellezza di Donna Lucia Resort di Ponzano Veneto (TV).

Dopo il rientro dalle vacanze e la ripresa del lavoro, Settembre è il mese giusto per ricominciare a prendersi cura di sé e della propria forma fisica. Sesamo Domus, con la sua moderna ed accogliente SPA, l’area fitness con attrezzature all’avanguardia e la piscina coperta e riscaldata con aggiunta dei Sali Della Salute ( acqua tipo termale) propone un offerta a 360 gradi dedicata al benessere e alla salute.

Nel corso dell’Open Day di Sabato 19 Settembre, oltre a conoscere tutte le novità 2015 di Sesamo Domus, sarà possibile partecipare (su prenotazione) alle prove gratuite dei corsi fitness in programma per la prossima stagione, che includono sia attività acquatiche che terrestri. Le prove gratuite, della durata di 30 minuti, svolte con l’assistenza di professionisti qualificati, consentiranno di individuare il corso più adatto all’esigenza di ognuno.

Ecco il programma dell’Open Day:

Ore 10:00       Pilates

Ore 10:30       Tecniche di respirazione e rilassamento

Ore 11:00       Ginnastica Functional

Ore 11:30       Acquagym Functional

Alle ore 12:00 circa, terminate le prove gratuite, il Donna Lucia Resort allestirà uno sfizioso buffet al quale sono invitati tutti i partecipanti all’Open Day.

Per informazioni e prenotazioni: T. +39 0422 1650129, email: wellness@donnalucia.com