Le immagini di ROCCO BIZZARRI connotano in maniera raffinata la campagna Autunno-Inverno 2015-2016 dedicata al brand  di abbigliamento per bambini Aston Martin del gruppo ARAV.

I bambini al centro delle immagini propongono un’eleganza classica e atemporale, trasferita allo spettatore attraverso un’iconografia minimalista e quasi austera dove a parlare sono i giovanissimi modelli e i loro capi.
La collezione Aston Martin FW 15-16 racconta di uno stile formale, contraddistinto dalla accuratezza dei dettagli e dalla ricerca nella scelta dei tessuti.
Fondamentale per un vero look da “gentleman” sono i capispalla: montgomery, cappotti e giacche realizzati in diversi tessuti abbinati ad una maglieria lavorata con diverse finezze e una proposta per i pantaloni classica ed elegante. Non mancano tuttavia le varianti più sporty –chic declinate nella camiceria e nelle scelte cromatiche più accese.
La campagna FW 2015-2016 sarà pianificata su tutte le maggiori testate bambino on e off line e sarà il soggetto di materiali POP dedicati.

 Il Gruppo Arav, nato nel 2002 da un’idea imprenditoriale di Mena Marano e Giuseppe Ammaturo, ha oggi in portafoglio, oltre ai marchi proprietari Silvian Heach, Silvian Heach Kids e Silvian Heach Eyewear anche la licenza produttiva e distributiva a livello mondiale del marchio di abbigliamento per bambini Aston Martin.
L’Azienda oggi distribuisce in oltre 40 Paesi nel mondo attraverso una piattaforma multi canale che integra retail, wholesale ed e-commerce. Il Gruppo è una realtà consolidata del fashion system italiano e contribuisce alla diffusione nel mondo di uno stile tipicamente italiano coniugato ad un pricing competitivo.