Il Club del Marketing e della Comunicazione, in collaborazione con Party Round Green, la società organizzatrice, ha il piacere di invitarti unitamente a tuoi graditi ospiti, in occasione della consegna della XV edizione del premio “Donna Marketing ”, “Donna Comunicazione Azienda” e “Donna Comunicazione Agenzia” per l’anno 2016/2017 presso l’esclusivissimo Centro Comunicazione Bayer in Viale Certosa 130 a Milano, Martedì 31 gennaio 2017 dalle ore 18,00

Il significativo ed ambito riconoscimento viene assegnato per la quindicesima volta in Italia alle 3 ‘manager in rosa’ che si sono particolarmente distinte per creatività, innovazione, talento e professionalità nel difficile e competitivo comparto del Mar-Com costantemente in evoluzione.

Quest’anno una novità assoluta consiste nel conferimento anche di due nuovi riconoscimenti:

“Premio Donna Marketing & Comunicazione”
“Premio Donna Event Manager”

Un grande evento, di risonanza nazionale, ed estremamente esclusivo per gli invitati selezionati e per la esclusiva location prescelta.
Sarà un momento altamente significativo per tutta la Marketing & Communication Community per il prestigio del premio, lo spessore professionale ed umano dei premiati, il livello qualitativo dei relatori e giornalisti. Un confronto basato sulla meritocrazia alla ricerca dell’eccellenza per meglio definire ruoli e figure femminili del management del terzo millennio.

Come per le edizioni precendenti più di 60.000 tra manager, consulenti, docenti e professionisti della Mar-Com Community sono stati invitati a votare esprimendo liberamente le proprie e personali preferenze.

Chi tra le tante segnalate raggiungerà il numero più alto di voti nella sua categoria, sarà insignita dell’autorevole Premio a “giuria allargata” .

Il meccanismo delle votazioni, di fatto, totalmente democratico e veritiero di una scelta incondizionata e spontanea, senza schematismi preordinati, fa si che il Premio sia “vero” e non artefatto o precostituito e pertanto rende ancora più onore alle vincitrici.

La consegna dei premi sarà preceduta dalla conferenza che ha per titolo: “La Comunicazione non convenzionale”. Una conferenza sulle innovazioni ed evoluzioni della comunicazione aziendale secondo le declinazioni post-moderne non convenzionali, “live, esperienziali, coinvolgenti, interattive e memorabili” alla luce dei continui cambiamenti degli stili di vita, di consumo e di acquisto della società attuale per intercettare meglio gli interlocutori finali e migliorare le performance aziendali al fine di ridare impulso al mercato.

Premiazione delle donne “manager in rosa” che si sono distinte durante l’anno 2016 per talento, creatività e professionalità nel competitivo settore del Mar-Com.

Relatori: top manager di aziende, agenzie ed associazioni

Moderatore: Danilo Arlenghi Presidente nazionale Club del Marketing e della Comunicazione

Programma evento:

Ore 18.00 – Reception desk

Ore 18.30 – Conferenza “La comunicazione non convenzionale”

Ore 19,00 – Assegnazione

Premio “Donna Marketing”

Premio “Donna Comunicazione” Aziende

Premio “Donna Comunicazione” Agenzie

Premio “Donna Marketing & Comunicazione”

Premio “Donna Event Manager”

Ore 19.30 – Cocktail Aperitivo e momenti di marketing relazionale

Questi ultimi momenti dedicati alla convivialità e alla socializzazione proattiva/networking sono da sempre funzionali per dar corso alla mission del Club “ Connecting Managers” perché “agire è bene, interagire è meglio!”

Con il contributo di BAYER Science For A Better Life    

Con i complimenti di: PARTY ROUND GREEN – L’IPPOGRIFO – PRC GROUP – QUEENLIGHT – UAU Festival – PROJLINK – ALEAM HANDMADE

Media partner:

MARKETING JOURNAL – AFFARITALIANI.IT – PROMOTION MAGAZINE – SPOT AND WEB –

Per info e conferme per sé ed i propri ospiti

Vittorio Recchia

Segretario generale Club

Mobile: 347 7528304 – Uff. 02 2610052

info@clubmc.it

info@clubdelmarketingedellacomunicazione.com