Presentata a Milano la nuova collezione di abiti da sposa Rosa Clarà 2019

Presentata a Milano la nuova collezione di abiti da sposa Rosa Clarà 2019

Presentata in esclusiva presso Le Spose di Milano, uno dei punti di riferimento per il wedding fashion a livello europeo, la collezione ROSA CLARÁ 2019. Una  collezione che propone una serie di abiti dove la lavorazione artigianale, i dettagli squisiti e i tessuti delicati fanno la differenza. Belli i dettagli di pizzo in vita, scollature

Presentata in esclusiva presso Le Spose di Milano, uno dei punti di riferimento per il wedding fashion a livello europeo, la collezione ROSA CLARÁ 2019.

Una  collezione che propone una serie di abiti dove la lavorazione artigianale, i dettagli squisiti e i tessuti delicati fanno la differenza. Belli i dettagli di pizzo in vita, scollature profonde sul retro, sottili inserti trasparenti e sensuali, schiene con incroci per abiti di fascino che fondono la squisita semplicità con la straordinaria raffinatezza.
Creati da e per le donne.
Gli ultimi modelli di Rosa Clará combinano Chantilly, Valenciennes e pizzo microguipure con inserti in velluto in creazioni splendidamente lavorate e piene di dettagli mozzafiato.
Sulle gonne, gli strati di tulle e chiffon di seta aggiungono una fluidità diafana senza peso, pur mantenendo un senso di spettacolarità.
Questa combinazione è nuova per il marchio e sottolinea l’impegno della collezione a celebrare la bellezza femminile.

L’evento è stato realizzato in collaborazione con White Sposa.

www.lesposedimilano.it

www.rosaclara.es

anna.rubinetto
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel



Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos