Quando la pausa pranzo è breve e fugace, spesso si ricorre a soluzioni, pratiche sì, ma decisamente poco amiche della linea e della salute: il digiuno o un panino.

Il digiuno, infatti, non fa altro che danneggiare il percorso di dimagrimento e mantenimento portato avanti fino a questo momento, perché il corpo in assenza di “carburante”, lo preserva da quello già accumulato, e rallenta il metabolismo.

La scelta, poi, di un panino, una pizzetta o qualunque altro genere di pasto fast, dà l’illusoria sensazione di sazietà, senza eccessi di calorie o grassi, ma non è così.

Panino dopo panino, pizzetta dopo pizzetta, pancia e fianchi si arrotondando.

Quando gli impegni quotidiani non consentono una pausa pranzo tranquilla e leggera, Protiplus Monopasto al Cioccolato al Latte e al Cioccolato Fondente corrono in soccorso della nostra linea!

ProtiPlus, alleato della linea anche nelle situazioni fast!

I pasti sostitutivi di Protiplus sono un alimento completo ed equilibrato, che permettono di seguire la Dieta Protiplus anche quando non si ha l’opportunità di pranzare.

Studiati per la perdita ed il mantenimento del peso, soddisfano tutti i palati nelle varietà al latte e fondete.

Protiplus Sostituto del pasto: 2 barrette = 1 pasto!

Consigli d’uso: Sei di corsa? Pranzi in ufficio? Goditi un Pasto Sostitutivo Protiplus, segui la dieta e mantieni la linea.

Confezione monopasto da 2 barrette.  Prezzo al pubblico consigliato: 4,00 €