Radio Deejay, in collaborazione con Wild Bottle, festeggia il suo 40esimo compleanno con un accessorio speciale, la Deejay 40 Bottle.

Wild è il brand che nel 2021 ha lanciato la linea Wild Message in a Bottle, bottiglie in vetro 100% riciclato proveniente esclusivamente dalle raccolte differenziate, personalizzate con disegni esclusivi ideati da importanti designer.

I team di Radio Deejay e Wild Bottle si sono incontrati, hanno condiviso il progetto, e da lì Florinda Crespi (graphic designer), Roberto Brasca (illustratore), Sara Cherubino (architetto) e Monika Markova (artista), da grandi fan di Deejay hanno messo a frutto la loro creatività per raccontare la storia della radio nel logo che avrebbe personalizzato la bottiglia.
Ne è nato un progetto bello e originale, che racconta i valori e i pezzi più importanti della storia di Radio Deejay, primo fra tutti il rapporto con il pubblico con cui Linus e la sua squadra forma una vera e propria famiglia.

Nel logo attorno al cerchio due mani si stringono e racchiudono i valori della radio e dei suoi ascoltatori nel concetto e nel cuore, una community che esiste ancor prima dei social e che si rafforza ogni giorno di più. E poi tanti disegni che simboleggiano ciò che Radio Deejay è, ciò che ama e ciò che sarà.

All’interno della Deejay 40 Bottle, come in tutte le bottiglie della linea Wild, c’è il “message in a bottle” speciale di Linus per tutti i fan che la acquisteranno.

Le bottiglie sono realizzate in vetro 100% riciclato, 100% ecologiche, simbolo di continua rigenerazione e rinascita oltre che di sostenibilità.

Il fine di Wild è, infatti, quello di aiutare a costruire un futuro più pulito, più sostenibile e pieno di speranza con proposte uniche dal design Made in Italy e con la missione di rendere bello il riciclato.

Prezzo al pubblico: 35 euro.
Info www.wildmsg.com.
Shop online: https://store.deejay.it/deejay-40/deejay-40-bottle.

WILD BOTTLE
Wild Bottle
 è il nuovo brand di bottiglie in vetro 100% riciclato, nato nel 2021 da 4You Design.

Ogni bottiglia è prodotta con vetro 100% riciclato proveniente esclusivamente dalle raccolte differenziate e personalizzata con un disegno esclusivo, applicato con colori inorganici in serigrafia diretta a caldo.
Durante il processo di lavorazione, la polvere di vetro colorata va a fondersi con il vetro della bottiglia e rende la stampa al 100% ecologica e resistente ai graffi.

La collezione Wild Bottle è composta da 5 temi, con illustrazioni realizzate da giovani artisti e designer che desiderano mandare un proprio messaggio a chi le sceglie.

Le bottiglie si possono acquistare nello shop online www.wildmsg.com o nei migliori negozi di articoli per la casa e da regalo.