Ramazzotti, storico marchio del Gruppo Pernod Ricard, per il secondo anno è partner della  Milano Restaurant Week, l’evento gastronomico organizzato da Sapore dell’Anno in collaborazione con Slow Food Milano e patrocinato dalla Provincia di Milano, che per dieci giorni animerà la città ambrosiana.

La manifestazione quest’anno cambia le sue date, ma rimane in sostanza inalterata: dall’8 al 18 maggio sarà, infatti, possibile pranzare o cenare nei tanti ristoranti milanesi di alto livello che aderiscono all’iniziativa ad un prezzo fisso di 25 euro, di cui 1 euro sarà devoluto in beneficienza alla Fondazione Progetto Arca.

Ogni pasto si concluderà, ovviamente, con un buon  Ramazzotti!

Lo storico marchio italiano, partner ufficiale di Restaurant Week, in linea con  il claim dell’ultima campagna ‘Posso offrirti una città?‘, porta il digestivo milanese più famoso al mondo sulle tavole di oltre 20 ristoranti top del capoluogo lombardo, offrendo a scelta Amaro o Sambuca – approvati dai consumatori “Sapore dell’Anno 2014″ – e deliziando i commensali.

In questo modo Ramazzotti rafforza il suo legame storico con la città di Milano, simbolo di dinamicità e modernità, e con la convivialità.

Dalla “Milano da bere” ad una Milano tutta da gustare, Ramazzotti invita tutti ad approfittare dell’iniziativa e a non perdere l’occasione di sperimentare e riassaporare i prodotti della tradizione, sostenendo allo stesso tempo importanti cause sociali.

Ecco dove gustare Amaro e Sambuca Ramazzotti:

 202 The Grill, 4cento, Ad Maiora, Ai Sabbioni, Cavoli a Merenda, Controvento, Ditirambo, Evo Ristorante, Gavroche, I Chiostri, Il Mosto Selvatico, Da Checco, Marcellino Pane e Vino, Da Marcone, Osteria Porca Vacca, Osteria Stazione, Osterialnove, Ristorante ai Giardini, Paprika & Cannella, Ristorante I Malavoglia, Soho, Timè, God Save the Food.

 Amaro Ramazzotti fa parte del Gruppo Pernod Ricard, la cui filiale italiana Pernod Ricard Italia è il risultato dell’evoluzione e trasformazione delle Distillerie Fratelli Ramazzotti, un’azienda fondata nel 1815 e cresciuta costantemente fino a diventare leader sul mercato italiano.  Amaro Ramazzotti condivide con il Gruppo Pernod Ricard il forte impegno verso il consumo responsabile di bevande alcoliche. Bevi responsabilmente.

 Foto by Gruppo Pernod Ricard