[dropcap]I[/dropcap]l countdown è cominciato, Milano è pronta a vivere la sua alba di corsa con la RDS Breakfast Run. È fissato per venerdì 17 giugno alle 5,45 l’appuntamento per la seconda tappa del nuovo format firmato RCS Active Team.

IL PERCORSO – 5 km con partenza e arrivo all’Arco della Pace da correre a ritmo libero nel centro di Milano con partenza e arrivo all’Arco della Pace. Si passa da Brera sfociando in piazza della Scala, poi un omaggio alla Madonnina in piazza Duomo e via verso il Castello Visconteo prima di un tuffo nel verde del Parco Sempione preludio del traguardo all’Arco della Pace.

IL RITROVO – Milano all’Arco della Pace ore 5:30, start 5:45

LA COLAZIONE – All’arrivo una colazione ricca e nutriente per riprendersi dalla fatica e iniziare con energia il nuovo giorno. Oltre alla frutta fresca verranno serviti i croissant ai 5 cereali di Bauli, il latte e lo yogurt Zymil e poi ancora dal ricco paniere di Eurospin barrette ai cereali mirtilli rossi, cracker dolci e tanto succo di frutta accompagnato da un mix di frutta secca. Tre diversi prodotti Meritene con cui assaporare il buongiorno e abbondante acqua Levissima per rinfrescare staff e partecipanti. Irrinunciabile il caffè, come nella migliore tradizione di colazione all’italiana.

 

LE ISCRIZIONI
online (www.breakfastrun.it) attivo sino alle ore 20 di giovedì 16 giugno o presso i punti vendita ubicati a Milano: La42 Runstation (Viale Suzzani 283), Athletic (via Novara 123), Born to Run (corso Sempione 6), Koala Sport (via dei Gracchi 26), Verde Pisello (via Lodovico Il Moro 9). Tariffa 13 euro.

IL RITIRO DELLA MAGLIETTA
Si consiglia il ritiro della t-shirt il giorno precedente alla gara presso la PROMO AREA di Piazzale Cadorna, Milano. Orario, dalle 12:00 – alle 20:00 (GIOVEDI 16 GIUGNO). Tariffa 15 euro.75933ac4-d006-46d1-834d-e70a4295f756

Oppure venerdì mattina al VILLAGGIO RDS BREAKFAST RUN situato all’Arco delle Pace 
Orario, dalle ore 5:00 – alle 5:30 (VENERDÌ 17 GIUGNO). Tariffa 15 euro.

RCS Sport – RCS Active Team ringrazia tutti i suoi Partner. Title Sponsor Radio RDS; Top Sponsor BAULI;  Top Sponsor ZYMIL; Official Partner MERITENE; Official Partner EUROSPIN; Official Mineral Water LEVISSIMA; Media Partner La Gazzetta dello Sport.

Tutti pronti alla partenza, alle 5:45, all’Arco della Pace!
Per info e iscrizioni:http://breakfastrun.it/milano/
•info@breakfastrun.it • +39 02 6282 7562