REX Un cucciolo a palazzo, divertente film d’animazione

REX  Un cucciolo a palazzo, divertente film d’animazione

REX Un cucciolo a palazzo è un film d’animazione molto divertente che vede anche la Regina Elisabetta e il consorte Principe Filippo, oltre a Donald e Melania Trump, trasformarsi inaspettatamente in protagonisti di un cartone animato coinvolgente e pieno di sentimento. Alla fine, nonostante tutto, l’amore trionfa, come nelle favole più classiche, insegnando ai bambini

REX Un cucciolo a palazzo è un film d’animazione molto divertente che vede anche la Regina Elisabetta e il consorte Principe Filippo, oltre a Donald e Melania Trump, trasformarsi inaspettatamente in protagonisti di un cartone animato coinvolgente e pieno di sentimento.

Alla fine, nonostante tutto, l’amore trionfa, come nelle favole più classiche, insegnando ai bambini (ma forse anche agli adulti) che nella vita a volte paga di più perdonare ed essere generosi che incattivirsi in sterili vendette!

SINOSSI
Da quando ha fatto il suo ingresso a Buckingham Palace, Rex conduce una vita immersa nel lusso. Dotato di uno spirito da capobranco, ha rimpiazzato il posto dei tre Corgi nel cuore di Sua Maestà. La sua arroganza può risultare alquanto irritante… Ma suo malgrado si trova a essere la causa di un problema diplomatico durante una cena ufficiale con il presidente degli Stati Uniti, e questo errore gli costerà caro: tradito da uno dei suoi colleghi a quattro zampe, Rex diventa uno dei randagi delle strade di Londra. Come potrà mai redimersi? Attraverso l’amore riesce a trovare le risorse necessarie per superare le sue paure e affrontare un grande pericolo…

 

REX-Un cucciolo a palazzo
(The Queen’s Corgi)
Un film di Ben Stassen
Durata 85 minuti
DAL 14 FEBBRAIO AL CINEMA
distribuito da EAGLE PICTURES
www.eaglepictures.com
prodotto da nWave Pictures

claudia.dimeglio
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel



Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos