Sabato 24 e domenica 25 ottobre Ristorante Cost – Milano continua a proporre aperitivi e cene musicali in totale sicurezza rispettando le normative in vigore. Tra l’altro, si sottolinea che chi resta al Cost fino alle 23, ora di inizio delle restrizioni, può poi rientrare tranquillamente rientrare presso il proprio domicilio. Ristorante Cost dal 2002 propone dinner show di qualità, una proposta vincente tra intrattenimento e piatti di qualità. Più semplicemente, uno spettacolo di cena, che va in scena questa settimana sabato e domenica.

Sabato 24 ottobre, dalle 19 alle 23, si può gustare la nuova Mainardi Selection, una carta firmata da Andrea Mainardi, il celebre Chef Atomico, la Mainardi Selection. Domenica 25 il divertimento inizia già alle 17, per un aperitivo e cena tutti da vivere, Brasil. Come dice lo slogan, “Brasil, Toda joia toda beleza” è una serata brasiliana da vivere con gli amici.

Ristorante Cost, come dice il nome del locale, è prima di tutto un ristorante in cui è sempre possibile cenare scegliendo tra i mille piatti della carta, oppure chi lo desidera può lasciarsi trasportare dal menu guidato. Mentre si mangia, ci si gode un live show coinvolgente da cantare insieme e poi musica da ascoltare con gli amici, per emozionarsi… il segreto del successo di Ristorante Cost è tutto qui. E non è affatto facile da replicare altrove, anche per l’eccellenza di cocktail e drink, una carta dei vini all’altezza e un servizio sempre curato completano la proposta.

Ristorante Cost
via Tito Speri n.8, Milano
0262690631

https://www.facebook.com/CostDiscoRestaurantMilano/
http://www.ristorantecost.it
https://www.instagram.com/ristorantecost/